- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
0 - 2
- San Giovanni V.
RIGNANESE: Paoli, Civitelli, Giannelli, Giacalone, Bugli, Galeotti, Carli, Bruno, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Pecchioli, Cherubini, Coletta, Gabrielli. All.: Cigolini.
SANGIOVANNIVADARNO: Alterini, De Cristodforo, Ciutini, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Autiero, Fingalli, Pisano, Conte , Iovinella. A disp.: Moretti, Pelliccia, Iaiunese, Begaj, Vintici. All.: Cosaro.
RETI: 3' e 71' Pisano.
NOTE: espulso Catelani.
Una doppietta di Pisano regala la vittoria al Sangiovannivaldarno sul difficile e pesante campo della Rignanese. La squadra di Cigolini è costretta ad arrendersi alla prima sconfitta fra le mura amiche che fino ad oggi si erano rivelate un fortino insuperabile. In quest'ottica ha ancora più valore la vittoria dei ragazzi di Cosaro che possano continuare a sognare in grande. La gara si mette subito in discesa per gli ospiti che passano al minuto 3 con un gran tiro al volo e a incrociare di Pisano, su un lancio proveniente dalle retrovie. Dopo il vantaggio ospite la gara si gioca prevalentemente sulla mediana con le due squadre che battagliano mettendoci tanto agonismo. Nel secondo tempo sale la pressione della Rignanese che prova a rendersi pericolosa. L'occasione migliore per i locali capita a Savelli che ci va soltanto vicino. Poco dopo però Pisano chiude definitivamente i conti con il guizzo che vale il 2-0 e la doppietta personale all'attaccante.
Calciatoripiù: bene il Sangiovannivaldarno che interpreta bene la partita; bene anche il collettivo della Rignanese che lotta fino alla fine.
RIGNANESE: Paoli, Civitelli, Giannelli, Giacalone, Bugli, Galeotti, Carli, Bruno, Roselli, Savelli, Catelani. A disp.: Pecchioli, Cherubini, Coletta, Gabrielli. All.: Cigolini. <br >SANGIOVANNIVADARNO: Alterini, De Cristodforo, Ciutini, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Autiero, Fingalli, Pisano, Conte , Iovinella. A disp.: Moretti, Pelliccia, Iaiunese, Begaj, Vintici. All.: Cosaro.<br >
RETI: 3' e 71' Pisano.<br >NOTE: espulso Catelani.
Una doppietta di Pisano regala la vittoria al Sangiovannivaldarno sul difficile e pesante campo della Rignanese. La squadra di Cigolini è costretta ad arrendersi alla prima sconfitta fra le mura amiche che fino ad oggi si erano rivelate un fortino insuperabile. In quest'ottica ha ancora più valore la vittoria dei ragazzi di Cosaro che possano continuare a sognare in grande. La gara si mette subito in discesa per gli ospiti che passano al minuto 3 con un gran tiro al volo e a incrociare di Pisano, su un lancio proveniente dalle retrovie. Dopo il vantaggio ospite la gara si gioca prevalentemente sulla mediana con le due squadre che battagliano mettendoci tanto agonismo. Nel secondo tempo sale la pressione della Rignanese che prova a rendersi pericolosa. L'occasione migliore per i locali capita a Savelli che ci va soltanto vicino. Poco dopo però Pisano chiude definitivamente i conti con il guizzo che vale il 2-0 e la doppietta personale all'attaccante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il Sangiovannivaldarno che interpreta bene la partita; bene anche il collettivo della Rignanese che lotta fino alla fine.