• Allievi B GIR.B
  • Firenze Sud
  • 4 - 0
  • Resco Reggello


FIRENZE SUD: Rozza, Torti, Massai, Parasca, Paggetti, Farnararo, Papini, Ferrari, Iacopozzi, Conti, Lastrucci. A disp.: Paci, Faini, Ruocco, Monteaperti. All.: Fusi.
R. REGGELLO: Biffoli, Bencivenni, Pellegrini, Pacchia, Puccianti, Cappellini, Pippia, Pandolfi, Corsi, Martinelli, Ristori. A disp.: Gaudenzi, Martelli. All.: Bernini.

RETI: Iacopozzi, Conti, Massai, Lastrucci.
NOTE: espulso Puccianti.



Il Firenze Sud cala il poker e si impone fra le mura amiche alla compagine del Reggello. La squadra di Fusi può continuare così nella sua corsa alle posizioni che contano; mentre il Reggello, considerate anche le molte assenze, poteva fare ben poco contro i più forti avversari. I rossoblu partono subito forti rendendosi pericolosi con Iacopozzi e Lastrucci. Intorno al 20' è lo stesso Iacopozzi a realizzare con trio che si infila all'incrocio. Rotto l'equilibrio diventa tutto più facile per i padroni di casa che raddoppiano con Conti sul bel centro di Lastrucci. Poi le cose si complicano per i biancocelesti che rimangono in 10 per il rosso rimediato da Puccianti. Prima del riposo arriva infatti anche il 3-0 con Massai che svetta su azione da angolo. Nella ripresa i ritmi si abbassano e il Firenze Sud mette il punto esclamativo sulla gara con il 4-0 di Lastrucci.

Calciatoripiù: Conti e Papini (Firenze Sud); Martinelli (R. Reggello).


FIRENZE SUD: Rozza, Torti, Massai, Parasca, Paggetti, Farnararo, Papini, Ferrari, Iacopozzi, Conti, Lastrucci. A disp.: Paci, Faini, Ruocco, Monteaperti. All.: Fusi.<br >R. REGGELLO: Biffoli, Bencivenni, Pellegrini, Pacchia, Puccianti, Cappellini, Pippia, Pandolfi, Corsi, Martinelli, Ristori. A disp.: Gaudenzi, Martelli. All.: Bernini. <br > RETI: Iacopozzi, Conti, Massai, Lastrucci.<br >NOTE: espulso Puccianti. Il Firenze Sud cala il poker e si impone fra le mura amiche alla compagine del Reggello. La squadra di Fusi pu&ograve; continuare cos&igrave; nella sua corsa alle posizioni che contano; mentre il Reggello, considerate anche le molte assenze, poteva fare ben poco contro i pi&ugrave; forti avversari. I rossoblu partono subito forti rendendosi pericolosi con Iacopozzi e Lastrucci. Intorno al 20' &egrave; lo stesso Iacopozzi a realizzare con trio che si infila all'incrocio. Rotto l'equilibrio diventa tutto pi&ugrave; facile per i padroni di casa che raddoppiano con Conti sul bel centro di Lastrucci. Poi le cose si complicano per i biancocelesti che rimangono in 10 per il rosso rimediato da Puccianti. Prima del riposo arriva infatti anche il 3-0 con Massai che svetta su azione da angolo. Nella ripresa i ritmi si abbassano e il Firenze Sud mette il punto esclamativo sulla gara con il 4-0 di Lastrucci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Conti e Papini (Firenze Sud); Martinelli (R. Reggello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI