- Juniores Provinciali
-
San Donnino Bisenzio
-
1 - 0
-
Signa
S.DONNINO BIS.: Gradi, Fancelli, Poggini, Ciuffi, Conti, Varriale, Mastroianni, Mirtay, Milanesi, Sirigatti, Scalia Dan. A disp.: Gasparini, Mgarn, Pieralli, Sabia A., Sabia M., Niccolai. All.: Sandro Giovannuzzi.
SIGNA 1914: Scianna, Cubi, Fanfani, Giannini, Faggioli, Covelli, Fontanelli, Bosco, Virardi, Aulito Santetti. A disp.: Lippi, Baldessarri, Alushaj, Maimone. All.: Rotondo.
ARBITRO: Lepera di Prato.
RETE: 65' Fancelli.
Solo un gol casuale avrebbe potuto schiodare la partita da un logico 0-0. E dire che la squadra di casa parte bene, cercando di imporre il proprio ritmo tanto da costruirsi subito un paio di opportunità con Sirigatti e Milanesi. Poi, complice l'infortunio a Sirigatti, la formazione di casa pare perdere profondità ed incisività, tanto che fino al termine della frazione non accade niente altro da segnalare. Il terreno inizia a farsi pesante e nella ripresa la squadra di Giovannuzzi sembra comunque provarci, ma senza eccessiva pericolosità con il Signa ben raccolto e pronto a ripartire in contropiede. Al 20' Fancelli cerca di pescare un proprio compagno all'interno dell'area di rigore, il portiere ospite ed un compagno si disturbano e la sfera schizza in rete. Non accade altro fino al 35' quando qualche parola di troppo costa cara a Mgarn (rosso diretto), appena entrato in campo. Nei restanti minuti il Signa cerca il pari, forse meritato, ma mostra tutta la propria inadeguatezza offensiva.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, autori comunque di una prestazione sufficiente, bene Milanesi, negli ospiti Bosco ed Aulito su tutti.
S.DONNINO BIS.: Gradi, Fancelli, Poggini, Ciuffi, Conti, Varriale, Mastroianni, Mirtay, Milanesi, Sirigatti, Scalia Dan. A disp.: Gasparini, Mgarn, Pieralli, Sabia A., Sabia M., Niccolai. All.: Sandro Giovannuzzi.<br >SIGNA 1914: Scianna, Cubi, Fanfani, Giannini, Faggioli, Covelli, Fontanelli, Bosco, Virardi, Aulito Santetti. A disp.: Lippi, Baldessarri, Alushaj, Maimone. All.: Rotondo.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >
RETE: 65' Fancelli.
Solo un gol casuale avrebbe potuto schiodare la partita da un logico 0-0. E dire che la squadra di casa parte bene, cercando di imporre il proprio ritmo tanto da costruirsi subito un paio di opportunità con Sirigatti e Milanesi. Poi, complice l'infortunio a Sirigatti, la formazione di casa pare perdere profondità ed incisività, tanto che fino al termine della frazione non accade niente altro da segnalare. Il terreno inizia a farsi pesante e nella ripresa la squadra di Giovannuzzi sembra comunque provarci, ma senza eccessiva pericolosità con il Signa ben raccolto e pronto a ripartire in contropiede. Al 20' Fancelli cerca di pescare un proprio compagno all'interno dell'area di rigore, il portiere ospite ed un compagno si disturbano e la sfera schizza in rete. Non accade altro fino al 35' quando qualche parola di troppo costa cara a Mgarn (rosso diretto), appena entrato in campo. Nei restanti minuti il Signa cerca il pari, forse meritato, ma mostra tutta la propria inadeguatezza offensiva. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, autori comunque di una prestazione sufficiente, bene Milanesi, negli ospiti Bosco ed Aulito su tutti.