- Juniores Provinciali
- Athletic Calenzano
-
1 - 2
- La Querce
ATLETICO CALENZANO: Fioravanti, Castellana, Caprara, Allegri, Mari, Matteucci, Incardona, Petani, Barducci, Trapassi, Ilari. A disp.: Pelagatti, Oliverio, Vivenzio. All.: Stefano Dei.
LA QUERCE: Catani, Mattioli, Mini, Bini, Mihana, Giovannelli, Napolitano, Giunta, Alfonso, Montes, Cenni. A disp.: Martini, Tedesco, Piticchio, Sarti, Bisori, Brovelli, Fabris. All.: Walter Pettinari.
ARBITRO: Desideri di Prato.
RETI: 23' e 45' Bini, 91' Castellana.
Dopo le dimissioni in settimana del tecnico Gianluca D'Agostino (ringraziato per il lavoro svolto in questi anni dal ds Silvio Cei e dai dirigenti dell'Atletico Calenzano) locali affidati all'allenatore della terza categoria Stefano Dei per questo difficilissimo confronto con la capolista La Querce. Generosi e intraprendenti nel confronto giocato sul campo di Carraia i padroni di casa disputano una buona gara ma non possono fermare la marcia della squadra di Pettinari apparsa compatta e ben organizzata in tutti i reparti. Al 12' i pratesi hanno una buona occasione per passare in vantaggio con una conclusione di Giunta ma Fioravanti è attento ed effettua un ottimo intervento. Al 23' ospiti in vantaggio con lo scatenato Bini che anticipa Allegri e mette dentro. Proprio allo scadere della prima frazione su azione d'angolo ancora Bini supera la retroguardia avversaria e realizza il raddoppio per la sua squadra. In vantaggio di due gol la Querce nel corso della ripresa controlla la situazione e sfiora il terzo gol in alcune occasioni. La generosità dei padroni di casa viene però premiata dal gol che dimezza lo svantaggio e che viene realizzato allo scadere dall'ex Castellana. Derby corretto e leale ottimamente diretto da Desideri. Calciatorepiù: Bini (La Querce).
ATLETICO CALENZANO: Fioravanti, Castellana, Caprara, Allegri, Mari, Matteucci, Incardona, Petani, Barducci, Trapassi, Ilari. A disp.: Pelagatti, Oliverio, Vivenzio. All.: Stefano Dei.<br >LA QUERCE: Catani, Mattioli, Mini, Bini, Mihana, Giovannelli, Napolitano, Giunta, Alfonso, Montes, Cenni. A disp.: Martini, Tedesco, Piticchio, Sarti, Bisori, Brovelli, Fabris. All.: Walter Pettinari.<br >
ARBITRO: Desideri di Prato.<br >
RETI: 23' e 45' Bini, 91' Castellana.
Dopo le dimissioni in settimana del tecnico Gianluca D'Agostino (ringraziato per il lavoro svolto in questi anni dal ds Silvio Cei e dai dirigenti dell'Atletico Calenzano) locali affidati all'allenatore della terza categoria Stefano Dei per questo difficilissimo confronto con la capolista La Querce. Generosi e intraprendenti nel confronto giocato sul campo di Carraia i padroni di casa disputano una buona gara ma non possono fermare la marcia della squadra di Pettinari apparsa compatta e ben organizzata in tutti i reparti. Al 12' i pratesi hanno una buona occasione per passare in vantaggio con una conclusione di Giunta ma Fioravanti è attento ed effettua un ottimo intervento. Al 23' ospiti in vantaggio con lo scatenato Bini che anticipa Allegri e mette dentro. Proprio allo scadere della prima frazione su azione d'angolo ancora Bini supera la retroguardia avversaria e realizza il raddoppio per la sua squadra. In vantaggio di due gol la Querce nel corso della ripresa controlla la situazione e sfiora il terzo gol in alcune occasioni. La generosità dei padroni di casa viene però premiata dal gol che dimezza lo svantaggio e che viene realizzato allo scadere dall'ex Castellana. Derby corretto e leale ottimamente diretto da Desideri. <b>Calciatorepiù</b>: Bini (La Querce).