- Juniores Provinciali
- Settimello
-
0 - 0
- Athletic Calenzano
SETTIMELLO: Diversi, Balzi, Orsini, Paladini, Panerai, Biancalani, Coltellini (83' Dallai), Mannini, Bardi, Santi, Conticello (50' Cangialosi). A disp.: Marchi, Ducci. All.: Carlo Tanganelli.
ATLETICO CALENZANO: Palchetti, Castellana, Pelagatti, Papi (75' Barducci), Brini, Matteucci, Incardona, Allegri, Trapani, Vivenzio, Cusano. A disp.: Ilari, Trinci. All.: Gianluca D'Agostino.
Derby corretto, interessante e ben giocato quello disputato al Neto di Settimello fra due formazioni imbottite di ex che proprio nel confronto diretto hanno disputato una delle loro migliori prestazioni del loro campionato. Nei primi venti minuti di gioco il Settimello si è fatto preferire e i neroverdi hanno colpito una clamorosa traversa con Bardi. Poi la gara si è fatta maggiormente equilibrata e nella seconda parte dell'incontro i ragazzi di D'Agostino hanno preso in mano il pallino del gioco e hanno fallito due importanti occasioni per portarsi definitivamente in vantaggio. Dal confronto diretto è quindi uscito fuori un pareggio giusto che fotografa abbastanza fedelmente quello che le due squadre sono state in grado di costruire.
Calciatoripiu': Biancalani (Settimello), Vivenzio (A.Calenzano).
SETTIMELLO: Diversi, Balzi, Orsini, Paladini, Panerai, Biancalani, Coltellini (83' Dallai), Mannini, Bardi, Santi, Conticello (50' Cangialosi). A disp.: Marchi, Ducci. All.: Carlo Tanganelli.<br >ATLETICO CALENZANO: Palchetti, Castellana, Pelagatti, Papi (75' Barducci), Brini, Matteucci, Incardona, Allegri, Trapani, Vivenzio, Cusano. A disp.: Ilari, Trinci. All.: Gianluca D'Agostino.
Derby corretto, interessante e ben giocato quello disputato al Neto di Settimello fra due formazioni imbottite di ex che proprio nel confronto diretto hanno disputato una delle loro migliori prestazioni del loro campionato. Nei primi venti minuti di gioco il Settimello si è fatto preferire e i neroverdi hanno colpito una clamorosa traversa con Bardi. Poi la gara si è fatta maggiormente equilibrata e nella seconda parte dell'incontro i ragazzi di D'Agostino hanno preso in mano il pallino del gioco e hanno fallito due importanti occasioni per portarsi definitivamente in vantaggio. Dal confronto diretto è quindi uscito fuori un pareggio giusto che fotografa abbastanza fedelmente quello che le due squadre sono state in grado di costruire. <b>
Calciatoripiu'</b>: Biancalani (Settimello), Vivenzio (A.Calenzano).