- Allievi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
0 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
DICOMANO: Carasso, Tiburi, Lika, Innocenti L., Innocenti G., Vignoli, Lamtakhan, Calabrese, Ennoura, Cecchini, Affortunati. A disp.: Chiarelli, Matini, Pinzani, Tanini, Moldovan, Cojocaiu. All.: Massimo Franciolini.
LUDUS 90: Bernini, Tagliavini, Baecchi, Fini, Indar, Spennacchi, Untaru, Daliana, Mazzoncini, Lo Russo, nostri. A disp.: Cortese, Driouach. All.: Tommaso Bernini.
RETI: 70' Daliana.
Partita molto equilibrata quella messa in scena da Dicomano e Ludus, due compagini piuttosto simili per qualità e punti in classifica: la compagine azzurra è ancora alla ricerca della prima vittoria dopo un buon pareggio a Rignano, mentre la Ludus cerca di confermare il suo buon andamento. Parte bene il Dicomano nel primo quarto di gara con ottimo pressing sull'avversario cerca di mantenere alto il proprio baricentro, pur senza creare grossi pericoli per la porta di Bernini. La Ludus risponde con una traversa su calcio piazzato, e il primo tempo si chiude sullo 0-0. La seconda frazione di gioco è varia di poco il copione, squadre contratte e contropiedi guizzanti della Ludus. In evidenza nell'ultimo quarto l'ottimo Daliana che oltre a procurarsi numerose punizioni dal limite, con un'ottima prova di tecnica riesce a saltare l'intera difesa azzurra e a decidere la gara con una prodezza personale. Reazione d'orgoglio del Dicomano che con Chiarelli chiama Bernini a un intervento prodigioso e decisivo.
Calciatoripiù: Ennoura e Carasso nelle fila locali, Daliana e Bernini per la vittoriosa Ludus 90.
DICOMANO: Carasso, Tiburi, Lika, Innocenti L., Innocenti G., Vignoli, Lamtakhan, Calabrese, Ennoura, Cecchini, Affortunati. A disp.: Chiarelli, Matini, Pinzani, Tanini, Moldovan, Cojocaiu. All.: Massimo Franciolini.<br >LUDUS 90: Bernini, Tagliavini, Baecchi, Fini, Indar, Spennacchi, Untaru, Daliana, Mazzoncini, Lo Russo, nostri. A disp.: Cortese, Driouach. All.: Tommaso Bernini.<br >
RETI: 70' Daliana.
Partita molto equilibrata quella messa in scena da Dicomano e Ludus, due compagini piuttosto simili per qualità e punti in classifica: la compagine azzurra è ancora alla ricerca della prima vittoria dopo un buon pareggio a Rignano, mentre la Ludus cerca di confermare il suo buon andamento. Parte bene il Dicomano nel primo quarto di gara con ottimo pressing sull'avversario cerca di mantenere alto il proprio baricentro, pur senza creare grossi pericoli per la porta di Bernini. La Ludus risponde con una traversa su calcio piazzato, e il primo tempo si chiude sullo 0-0. La seconda frazione di gioco è varia di poco il copione, squadre contratte e contropiedi guizzanti della Ludus. In evidenza nell'ultimo quarto l'ottimo Daliana che oltre a procurarsi numerose punizioni dal limite, con un'ottima prova di tecnica riesce a saltare l'intera difesa azzurra e a decidere la gara con una prodezza personale. Reazione d'orgoglio del Dicomano che con Chiarelli chiama Bernini a un intervento prodigioso e decisivo. <b>
Calciatoripiù: Ennoura e Carasso</b> nelle fila locali, <b>Daliana e Bernini </b>per la vittoriosa Ludus 90.