- Juniores Provinciali
- Virtus Comeana
-
5 - 2
- Poggio a Caiano
V.COMEANA: Cordovani, Immesi (57' Brogi), Capaldini, Casagni, Tasselli (69' Rafik), Restifo, Caciolli, Baracchi (80' Tallarita), Bonciolini (49' Moretti), Masini, Balestra (60' Polverosi). A disp.: Bertini. All.: Marco Bigalli.
POGGIO A CAIANO: Bogani, Maggio, Bellaccini, Pugi N., Gambassi, Campione, Ferrari, Campisi, Collina, Boretti, Tronci. A disp.: Tempestini, Caponi, Di Nardo, Pugi L., Favillini. All.: Giacomo Navanzino (squalificato).
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETI: Boretti, Bonciolini, Tronci, Casagni, Masini, Moretti, Tallarita.
La Virtus di mister Bigalli colleziona la sua quinta vittoria interna i9n altrettante gare e continua la propria marcia di avvicinamento al duo di testa. E pensare che il Poggio a Caiano di questa gara ha accarezzato per molto tempo il sogno di espugnare il Martini in virtù di un primo tempo da manuale e un inizio di ripresa ancora più convincente. Poi, col passare dei minuti, l'esperienza e la prestanza fisica dei locali sono venute fuori, anche se ad onor del vero il 5-2 finale è un risultato molto più pesante di quanto espresso dalla due squadre. Come detto, gli ospiti partono forte e già al 10' passano in vantaggio con Boretti, lesto ad insaccare su perfetto assist di Ferrari. La Virtus incassa il colpo e dopo appena cinque minuti pareggia con Bonciolini, abile a deviare in rete un tiro cross di Masini. Al 21' la Virtus potrebbe passare di nuovo ma il destro del solito Masini si stampa sul palo a Bogani battuto. Nel finale di frazione il Poggio passa di nuovo. Stavolta è Tronci a battere Cordovani su una corta respinta del portiere di casa. Neanche il tempo di prendere fiato che Casagni, su azione d'angolo, realizza di testa il 2-2 che manda tutti al riposo. La ripresa è contraddistinta da un grande equilibrio. Ma la Virtus ha qualche cartuccia in più da giocare in panchina e Bigalli le spara tutte. La freschezza dei neo entrati permette alla Virtus di Andare in vantaggio al 25' grazie a Masini che fredda Bogani dai sedici metri. Al 30' è il turno di Moretti che nel più classico dei contropiede riesce a trovarsi a tu per tu con il portiere ospite e beffarlo in uscita. A otto dal termine Tallarita chiude i conti ancora di testa su assist di Masini.
Calciatoripiù. Negli ospiti Collina e Boretti, Masini, Caciolli e Casagni nei locali.
V.COMEANA: Cordovani, Immesi (57' Brogi), Capaldini, Casagni, Tasselli (69' Rafik), Restifo, Caciolli, Baracchi (80' Tallarita), Bonciolini (49' Moretti), Masini, Balestra (60' Polverosi). A disp.: Bertini. All.: Marco Bigalli.<br >POGGIO A CAIANO: Bogani, Maggio, Bellaccini, Pugi N., Gambassi, Campione, Ferrari, Campisi, Collina, Boretti, Tronci. A disp.: Tempestini, Caponi, Di Nardo, Pugi L., Favillini. All.: Giacomo Navanzino (squalificato).<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETI: Boretti, Bonciolini, Tronci, Casagni, Masini, Moretti, Tallarita.
La Virtus di mister Bigalli colleziona la sua quinta vittoria interna i9n altrettante gare e continua la propria marcia di avvicinamento al duo di testa. E pensare che il Poggio a Caiano di questa gara ha accarezzato per molto tempo il sogno di espugnare il Martini in virtù di un primo tempo da manuale e un inizio di ripresa ancora più convincente. Poi, col passare dei minuti, l'esperienza e la prestanza fisica dei locali sono venute fuori, anche se ad onor del vero il 5-2 finale è un risultato molto più pesante di quanto espresso dalla due squadre. Come detto, gli ospiti partono forte e già al 10' passano in vantaggio con Boretti, lesto ad insaccare su perfetto assist di Ferrari. La Virtus incassa il colpo e dopo appena cinque minuti pareggia con Bonciolini, abile a deviare in rete un tiro cross di Masini. Al 21' la Virtus potrebbe passare di nuovo ma il destro del solito Masini si stampa sul palo a Bogani battuto. Nel finale di frazione il Poggio passa di nuovo. Stavolta è Tronci a battere Cordovani su una corta respinta del portiere di casa. Neanche il tempo di prendere fiato che Casagni, su azione d'angolo, realizza di testa il 2-2 che manda tutti al riposo. La ripresa è contraddistinta da un grande equilibrio. Ma la Virtus ha qualche cartuccia in più da giocare in panchina e Bigalli le spara tutte. La freschezza dei neo entrati permette alla Virtus di Andare in vantaggio al 25' grazie a Masini che fredda Bogani dai sedici metri. Al 30' è il turno di Moretti che nel più classico dei contropiede riesce a trovarsi a tu per tu con il portiere ospite e beffarlo in uscita. A otto dal termine Tallarita chiude i conti ancora di testa su assist di Masini. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti Collina e Boretti, Masini, Caciolli e Casagni nei locali.