- Allievi B
- Meridien
-
0 - 6
- Borgo a Buggiano
MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Ferrara, Masi, Sabatini, Rago, Roshi, Guaspari, Tafa, Gheuca, Anastasio. A disp.: Bruni, Lusha, Bertini, Martini, Maffei. All.: Micheli.
BORGO A BUGGIANO: Di Segni Leonardo, Fioravanti, Di Grazia, Frediani, De Vita, Di Segni Roberto, Verreschi, Gassani, Pucci, Casucci, Ferro. A disp.: Marini, Lombardo, Matteoni, Ansuini, Melosi, Finelli, Luperini Savino, Lombardi. All.: Casucci.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: Verreschi 2, Ferro, Casucci, Pucci 2.
Vittoria esterna per il Borgo a Buggiano guidato da mister Casucci, che s'impone con il perentorio risultato finale di 6-0 nei confronti del Meridien Larciano, al termine di una partita a senso unico con il punteggio che poteva essere anche più rotondo. Gli ospiti passano in vantaggio dopo dieci minuti dal fischio d'inizio del match, sugli sviluppi di una punizione laterale di Casucci, raccolta da Verreschi che di testa trafigge il portiere avversario, insaccando l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio arriva dopo un'incursione di Casucci sulla fascia destra che mette in mezzo per Verreschi, che in tap-in insacca di destro nell'angolino basso, firmando così la propria doppietta personale. Il 3-0 in favore del Borgo arriva sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti campo battuta da Di Segni Roberto, Verreschi fa da sponda per Ferro che a porta vuota insacca in rete. Il Borgo non si firma e dopo un fraseggio nella metà campo avversaria, la palla arriva a Casucci che dai trenta metri lascia partire un bolide che si insacca all'incrocio dei pali, firmando il 4-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nella ripresa il copione del match non cambia, con i ragazzi di mister Casucci che recitano un monologo, dominando il match. Dopo cinque minuti dalla ripresa delle ostilità, su calcio d'angolo battuto da Casucci, Gassani spizza la palla e Pucci di tacco destro anticipa il difensore avversario e segna il bellissimo gol del 5-0. Al 50' gli ospiti girano la palla da destra a sinistra con la sfera che finisce a Ferro che manda in profondità Casucci, che davanti al portiere passa a Pucci che di piatto destro realizza a porta vuota, la rete che fissa il punteggio sul definitivo 6-0 in favore della compagine ospite e che vale anche la propria doppietta personale.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Verreschi e Pucci, autori entrambi di una bella doppietta personale, e Casucci, marcatore di un gol e di un assist nonchè autore di un'ottima gara.
MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Ferrara, Masi, Sabatini, Rago, Roshi, Guaspari, Tafa, Gheuca, Anastasio. A disp.: Bruni, Lusha, Bertini, Martini, Maffei. All.: Micheli.<br >BORGO A BUGGIANO: Di Segni Leonardo, Fioravanti, Di Grazia, Frediani, De Vita, Di Segni Roberto, Verreschi, Gassani, Pucci, Casucci, Ferro. A disp.: Marini, Lombardo, Matteoni, Ansuini, Melosi, Finelli, Luperini Savino, Lombardi. All.: Casucci.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.<br >
RETI: Verreschi 2, Ferro, Casucci, Pucci 2.
Vittoria esterna per il Borgo a Buggiano guidato da mister Casucci, che s'impone con il perentorio risultato finale di 6-0 nei confronti del Meridien Larciano, al termine di una partita a senso unico con il punteggio che poteva essere anche più rotondo. Gli ospiti passano in vantaggio dopo dieci minuti dal fischio d'inizio del match, sugli sviluppi di una punizione laterale di Casucci, raccolta da Verreschi che di testa trafigge il portiere avversario, insaccando l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio arriva dopo un'incursione di Casucci sulla fascia destra che mette in mezzo per Verreschi, che in tap-in insacca di destro nell'angolino basso, firmando così la propria doppietta personale. Il 3-0 in favore del Borgo arriva sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti campo battuta da Di Segni Roberto, Verreschi fa da sponda per Ferro che a porta vuota insacca in rete. Il Borgo non si firma e dopo un fraseggio nella metà campo avversaria, la palla arriva a Casucci che dai trenta metri lascia partire un bolide che si insacca all'incrocio dei pali, firmando il 4-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nella ripresa il copione del match non cambia, con i ragazzi di mister Casucci che recitano un monologo, dominando il match. Dopo cinque minuti dalla ripresa delle ostilità, su calcio d'angolo battuto da Casucci, Gassani spizza la palla e Pucci di tacco destro anticipa il difensore avversario e segna il bellissimo gol del 5-0. Al 50' gli ospiti girano la palla da destra a sinistra con la sfera che finisce a Ferro che manda in profondità Casucci, che davanti al portiere passa a Pucci che di piatto destro realizza a porta vuota, la rete che fissa il punteggio sul definitivo 6-0 in favore della compagine ospite e che vale anche la propria doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo le ottime prestazioni offerte da <b>Verreschi </b>e <b>Pucci</b>, autori entrambi di una bella doppietta personale, e <b>Casucci</b>, marcatore di un gol e di un assist nonchè autore di un'ottima gara.