• Juniores Regionali GIR.A
  • Lunigiana
  • 0 - 0
  • Strettoia DBM


LUNIGIANA: Battistini, Tavolaccini N., Romiti, Spagnoli, Mandaliti, Baldini, Tavolaccini M., Moscatelli, Marchionna, Pratici, Fontana. A disp.: Mezzetta. Manenti, Kadim, Manganelli, Bregasi, Portascarta, Nadotti. All.: Marco Rossinelli.

STRETTOIA: Signorini, Buratti, Mattei, Grassi, Tognocchi, Gherarducci, Angeli, Belli, Angeli, Luisi, Pucci. A disp.: Del Soldato, Santini, Pellegrini, Bertucelli, Catelli, Mereu. All.: Marino Paradiso.


ARBITRO: Spina di Carrara.



La juniores del Lunigiana 1919 non è riuscita ad avere ragione di uno Strettoia che ha badato soprattutto a difendersi. I ragazzotti di Rossinelli, costretto per l'ennesima volta, ha reinventare un undici per le assenze di alcuni elementi hanno giocato prevalentemente all'attacco, ma hanno peccato nella mira. C'è da dire che la partita è stata condizionata da violente raffiche di vento e da un terreno di gioco «ricco» di buche che hanno moltiplicato le difficoltà dei giocatori. Nel primo tempo le uniche azioni degne di nota sono venute dalle incursioni di Michele Tavolaccini sulla fascia destra. Al 18', sul cross del fluidificante azzurro, Pratici si è esibito in uno splendido slalom ma il suo tiro è stato neutralizzato senza difficoltà da Signorini. Nella ripresa i padroni di casa hanno impegnato sulla difensiva la squadra di Paradiso. Dopo le occasioni mancate da Tavolaccini Michele (11'), Romiti (19'), Pratici (23'), Mandaliti (28'), con Marchionna hanno colpito una traversa a portiere battuto.

LUNIGIANA: Battistini, Tavolaccini N., Romiti, Spagnoli, Mandaliti, Baldini, Tavolaccini M., Moscatelli, Marchionna, Pratici, Fontana. A disp.: Mezzetta. Manenti, Kadim, Manganelli, Bregasi, Portascarta, Nadotti. All.: Marco Rossinelli. <br >STRETTOIA: Signorini, Buratti, Mattei, Grassi, Tognocchi, Gherarducci, Angeli, Belli, Angeli, Luisi, Pucci. A disp.: Del Soldato, Santini, Pellegrini, Bertucelli, Catelli, Mereu. All.: Marino Paradiso. <br > ARBITRO: Spina di Carrara. La juniores del Lunigiana 1919 non &egrave; riuscita ad avere ragione di uno Strettoia che ha badato soprattutto a difendersi. I ragazzotti di Rossinelli, costretto per l'ennesima volta, ha reinventare un undici per le assenze di alcuni elementi hanno giocato prevalentemente all'attacco, ma hanno peccato nella mira. C'&egrave; da dire che la partita &egrave; stata condizionata da violente raffiche di vento e da un terreno di gioco «ricco» di buche che hanno moltiplicato le difficolt&agrave; dei giocatori. Nel primo tempo le uniche azioni degne di nota sono venute dalle incursioni di Michele Tavolaccini sulla fascia destra. Al 18', sul cross del fluidificante azzurro, Pratici si &egrave; esibito in uno splendido slalom ma il suo tiro &egrave; stato neutralizzato senza difficolt&agrave; da Signorini. Nella ripresa i padroni di casa hanno impegnato sulla difensiva la squadra di Paradiso. Dopo le occasioni mancate da Tavolaccini Michele (11'), Romiti (19'), Pratici (23'), Mandaliti (28'), con Marchionna hanno colpito una traversa a portiere battuto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI