- Allievi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 2
- Rignanese
SANCAT: Di Bari, Vito, Pazienza, Matteuzzi, Bizzarri, Palermo, Pampaloni, Nencioni, Tall M., Merlini, Donadio. A disp.: Vezzosi, Sanciu, Tall P., Conti, Bianchini, Deodorosi. All.: Giuliano Bacci.
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Focardi, Galeotti, Bulli, Brancato, Catelani, Roselli, Lonzi, Coletta. A disp.: Braccini, Bartolini, Civitelli, Pane, Gabbrielli, Carli, Cherubini. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: Pampaloni, Catelani, Bruno.
Rignanese corsara in casa della Sancat. Nel primo tempo la formazione locale passa in vantaggio: discesa solitaria di Pampaloni che poi conclude a botta sicura in porta. Nella seconda parte del match, la Rignanese prende in mano le redini del gioco e ribalta il risultato: prima pareggia con Catelani e allo scadere mette a segno il gol della vittoria con bruno, in mischia. Ma in avvio di secondo tempo, i padroni di casa hanno avuto l'occasionissima per chiudere i conti su calcio di rigore. Dal dischetto Matteuzzi, però, si è lasciato ipnotizzare da Pecchioli e poi la gara ha preso tutta un'altra piega.
Calciatoripiù: Pampaloni (Sancat); Catelani, Pecchioli (Rignanese).
SANCAT: Di Bari, Vito, Pazienza, Matteuzzi, Bizzarri, Palermo, Pampaloni, Nencioni, Tall M., Merlini, Donadio. A disp.: Vezzosi, Sanciu, Tall P., Conti, Bianchini, Deodorosi. All.: Giuliano Bacci.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Bruno, Focardi, Galeotti, Bulli, Brancato, Catelani, Roselli, Lonzi, Coletta. A disp.: Braccini, Bartolini, Civitelli, Pane, Gabbrielli, Carli, Cherubini. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
RETI: Pampaloni, Catelani, Bruno.
Rignanese corsara in casa della Sancat. Nel primo tempo la formazione locale passa in vantaggio: discesa solitaria di Pampaloni che poi conclude a botta sicura in porta. Nella seconda parte del match, la Rignanese prende in mano le redini del gioco e ribalta il risultato: prima pareggia con Catelani e allo scadere mette a segno il gol della vittoria con bruno, in mischia. Ma in avvio di secondo tempo, i padroni di casa hanno avuto l'occasionissima per chiudere i conti su calcio di rigore. Dal dischetto Matteuzzi, però, si è lasciato ipnotizzare da Pecchioli e poi la gara ha preso tutta un'altra piega. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pampaloni</b> (Sancat); <b>Catelani, Pecchioli</b> (Rignanese).