- Allievi B GIR.B
-
Resco Reggello
-
0 - 3
-
Grevigiana
RESCO REGGELLO: Biffoli, Calussi, Andolfi, Pacchia, Campese, Martelli, Martinelli, Pippia, Gaudenzi, Montigiani, Ristori. A disp.: Bencivenni, Vannini, Corsi, Pacini, Renzi, Assovini. All.: Nenci (Bernini squalificato).
GREVIGIANA: Orlandini, Chiarelli, Pistolesi, Coppi, Masiero, Castellari, Bartolini, Gori, Mangani, Mangiameli, D'Andrea. A disp.: Misuri, El Allam, Falchini, Mazzone. All.: Merlini.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: 48' e 60' D'Andrea, 63' Coppi
Dopo un primo tempo in cui la Resco Reggello regge bene l'urto, la Grevigiana esce alla distanza e dimostra di aver qualcosa in più degli ospiti. Dopo i tentativi falliti da Gori e Mangani del primo tempo, nella ripresa la squadra di Merlini sfiora il vantaggio ancora con Bartolini al 43' e con Gori al 47'. E' lo stesso Gori un minuto più tardi a serve con una palla al bacio D'Andrea, che segna da ottima posizione. Segue la conclusione di El Allam, ma il suo tiro è fuori misura. Nel finale gli ospiti chiudono i conti: prima D'Andrea realizza la seconda rete di giornata con un preciso diagonale, poi Coppi porta i suoi sul 3-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Biffoli (Resco Reggello), Chiarelli, Mangemeli, D'Andrea (Grevigiana)
RESCO REGGELLO: Biffoli, Calussi, Andolfi, Pacchia, Campese, Martelli, Martinelli, Pippia, Gaudenzi, Montigiani, Ristori. A disp.: Bencivenni, Vannini, Corsi, Pacini, Renzi, Assovini. All.: Nenci (Bernini squalificato).<br >GREVIGIANA: Orlandini, Chiarelli, Pistolesi, Coppi, Masiero, Castellari, Bartolini, Gori, Mangani, Mangiameli, D'Andrea. A disp.: Misuri, El Allam, Falchini, Mazzone. All.: Merlini.<br >
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.<br >
RETI: 48' e 60' D'Andrea, 63' Coppi
Dopo un primo tempo in cui la Resco Reggello regge bene l'urto, la Grevigiana esce alla distanza e dimostra di aver qualcosa in più degli ospiti. Dopo i tentativi falliti da Gori e Mangani del primo tempo, nella ripresa la squadra di Merlini sfiora il vantaggio ancora con Bartolini al 43' e con Gori al 47'. E' lo stesso Gori un minuto più tardi a serve con una palla al bacio D'Andrea, che segna da ottima posizione. Segue la conclusione di El Allam, ma il suo tiro è fuori misura. Nel finale gli ospiti chiudono i conti: prima D'Andrea realizza la seconda rete di giornata con un preciso diagonale, poi Coppi porta i suoi sul 3-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù: Biffoli (Resco Reggello), Chiarelli, Mangemeli, D'Andrea (Grevigiana)</b>