• Juniores Regionali GIR.B
  • Audace Isola Elba
  • 1 - 2
  • Sorgenti Labrone


AUD.ISOLA ELBA: Daniello, Meloni, Tavolario, Caselli, Palomba, D'Alessio, Calì (Modica), Amato (Magrone), Alberti, Ferrini, Scarfato. A disp.: Santucci, Lambardi, Regano, Modica, Magrone, Corsi. All.: Andrea Miliani.

SORGENTI LABRONE: Brilli, Domenici, Tanozzi, Califano, Conti, Martelli, Marchi, Scardigli, Di Tanto, Mirabelli, Celeste. A disp.: De Luca, Consani, Calvi, Mattei, Cristoferi. All.: Moreno Calistri.


RETI: 30' rig. Mirabelli, 70' rig. Alberti, 85' Di Tanto.

NOTE: ammoniti Tanozzi, Cristoferi.



Partita equilibrata e corretta tra Audace Isola Elba e Sorgenti Labrone: al triplice fischio del direttore di gara a far festa sono i ragazzi ospiti di mister Calistri che continuano così la loro corsa al comando della classifica. Cominciano bene i padroni di casa di mister Miliani, tuttavia nel primo tempo il risultato si sblocca in favore della formazione livornese. Decisivo è un rigore molto dubbio concesso dal direttore di gara: sul dischetto si porta Martelli che trasforma con freddezza siglando così l'uno a zero per i suoi. L'Audace Isola Elba cerca di reagire, ma non trova il varco giusto, così si va al riposo con gli ospiti avanti di una rete. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: i ragazzi ospiti confermano la loro straordinaria solidità in fase difensiva, ma non riescono a trovare il colpo del ko. Gli sforzi dei locali vengono premiati così al 70', quando i ragazzi elbani possono usufruire a loro volta di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Alberti che batte Brilli e ristabilisce la parità. Nei minuti seguenti la partita è emozionante: i tre punti sono in bilico e potrebbero andare sia ai padroni di casa (pericolosi con alcuni tentativi di Ferrini e di Alberti) e che al Sorgenti Labrone. Al 85' al termine di una bellissima azione di attacco degli ospiti, arriva il tiro al volo di Di Tanto che insacca la sfera nella porta dei locali per il definitivo due a uno.

AUD.ISOLA ELBA: Daniello, Meloni, Tavolario, Caselli, Palomba, D'Alessio, Cal&igrave; (Modica), Amato (Magrone), Alberti, Ferrini, Scarfato. A disp.: Santucci, Lambardi, Regano, Modica, Magrone, Corsi. All.: Andrea Miliani. <br >SORGENTI LABRONE: Brilli, Domenici, Tanozzi, Califano, Conti, Martelli, Marchi, Scardigli, Di Tanto, Mirabelli, Celeste. A disp.: De Luca, Consani, Calvi, Mattei, Cristoferi. All.: Moreno Calistri. <br > RETI: 30' rig. Mirabelli, 70' rig. Alberti, 85' Di Tanto. <br >NOTE: ammoniti Tanozzi, Cristoferi. Partita equilibrata e corretta tra Audace Isola Elba e Sorgenti Labrone: al triplice fischio del direttore di gara a far festa sono i ragazzi ospiti di mister Calistri che continuano cos&igrave; la loro corsa al comando della classifica. Cominciano bene i padroni di casa di mister Miliani, tuttavia nel primo tempo il risultato si sblocca in favore della formazione livornese. Decisivo &egrave; un rigore molto dubbio concesso dal direttore di gara: sul dischetto si porta Martelli che trasforma con freddezza siglando cos&igrave; l'uno a zero per i suoi. L'Audace Isola Elba cerca di reagire, ma non trova il varco giusto, cos&igrave; si va al riposo con gli ospiti avanti di una rete. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia: i ragazzi ospiti confermano la loro straordinaria solidit&agrave; in fase difensiva, ma non riescono a trovare il colpo del ko. Gli sforzi dei locali vengono premiati cos&igrave; al 70', quando i ragazzi elbani possono usufruire a loro volta di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Alberti che batte Brilli e ristabilisce la parit&agrave;. Nei minuti seguenti la partita &egrave; emozionante: i tre punti sono in bilico e potrebbero andare sia ai padroni di casa (pericolosi con alcuni tentativi di Ferrini e di Alberti) e che al Sorgenti Labrone. Al 85' al termine di una bellissima azione di attacco degli ospiti, arriva il tiro al volo di Di Tanto che insacca la sfera nella porta dei locali per il definitivo due a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI