- Allievi B GIR.di Merito
- Audax Rufina
-
0 - 1
- Lastrigiana
AUD. RUFINA: Falcini, Massai, Dreucci, Vivoli, Rosselli, Vignoletti, Cuoretti, Pelanti, Merola, Pratsi, Pretadi. A disp.: Giaconi, Della Nave, Sula, Lupo, Suarez, Tucci. All.: Pelli-Benvenuti.
LASTRIGIANA: Bruno, Fanfani, Bucaj, Bertini, Poggioli, Ficozzi, Lippi, Ciaccheri, Ferracani, Martini M., Siena. A disp.: Delli Guanti, Binazzi, Martini S., Papini, Pernacchiotti, Maone. All.: Mollica.
RETI: 35' Bertini.
NOTE: espulso Bruno e Bucaj.
La Lastrigiana espugna il difficile campo della Rufina e si porta a quota 10 punti in classifica. Partita bella e tirata fra le due formazioni con i padroni di casa che iniziano forte, fallendo però una buona occasione con Pelanti che centra Bruno. La Lastrigiana però non si fa intimorire e risponde con Lippi e Martini fra i più attivi là davanti. Sul finire di frazione ecco il gol partita con una punizione dai 25 metri di Bertini che scavalca la barriera e si infila dove Falcini non può arrivare. Nella ripresa ancora occasioni da ambo le parti e rapidi capovolgimenti di fronte che rendono vivace il match. La Lastrigiana potrebbe mettere al sicuro il risultato con Pernacchiotti e soprattutto con Martini il cui tiro viene salvato sulla linea da un difensore. Nel finale la Rufina, con la doppia superiorità numerica per i rossi rimediati da Bruno e Bucaj, ha la grande occasione per raggiungere la parità, ma Suarez manca il bersaglio grosso da due passi.
Calciatoripiù: Bertini, Ciaccheri e Bucaj (Lastrigiana); Cuoretti (Aud. Rufina).
AUD. RUFINA: Falcini, Massai, Dreucci, Vivoli, Rosselli, Vignoletti, Cuoretti, Pelanti, Merola, Pratsi, Pretadi. A disp.: Giaconi, Della Nave, Sula, Lupo, Suarez, Tucci. All.: Pelli-Benvenuti. <br >LASTRIGIANA: Bruno, Fanfani, Bucaj, Bertini, Poggioli, Ficozzi, Lippi, Ciaccheri, Ferracani, Martini M., Siena. A disp.: Delli Guanti, Binazzi, Martini S., Papini, Pernacchiotti, Maone. All.: Mollica. <br >
RETI: 35' Bertini.<br >NOTE: espulso Bruno e Bucaj.
La Lastrigiana espugna il difficile campo della Rufina e si porta a quota 10 punti in classifica. Partita bella e tirata fra le due formazioni con i padroni di casa che iniziano forte, fallendo però una buona occasione con Pelanti che centra Bruno. La Lastrigiana però non si fa intimorire e risponde con Lippi e Martini fra i più attivi là davanti. Sul finire di frazione ecco il gol partita con una punizione dai 25 metri di Bertini che scavalca la barriera e si infila dove Falcini non può arrivare. Nella ripresa ancora occasioni da ambo le parti e rapidi capovolgimenti di fronte che rendono vivace il match. La Lastrigiana potrebbe mettere al sicuro il risultato con Pernacchiotti e soprattutto con Martini il cui tiro viene salvato sulla linea da un difensore. Nel finale la Rufina, con la doppia superiorità numerica per i rossi rimediati da Bruno e Bucaj, ha la grande occasione per raggiungere la parità, ma Suarez manca il bersaglio grosso da due passi.<br ><b>
Calciatoripiù: Bertini, Ciaccheri e Bucaj (Lastrigiana); Cuoretti (Aud. Rufina).</b>