- Allievi Provinciali
- Olmi
-
0 - 2
- Pescia Calcio
OLMI: Tosi, D'Angelo, Pepe, Bellucci, Dolfi, Vannacci, Boso, Giunti, Morelli, Biagioni, Elia. A disp.: Nenciarini, Bruno, Salvia, Mhillaj, Chiti, Venturini, Bellucci. All.: D'Angelo.
PESCIA: Romani, Bisanti, D'Amaddio, Giusti, Gori, Kolaj, Lemmi, Lucherini, Martini, Picchi, Pieroni. A disp.: Basilico, Guidi, Panattoni, Tei, Di Vita, Del Magro. All.: Gentili.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
RETI: Lucherini, autorete pro Pescia.
Vittoria esterna per il Pescia guidato da mister Gentili, che supera per 2-0 l'Olmi. Il primo tempo di gioco risulta molto equilibrato, parte bene il pescia ma l'Olmi risponde con delle ripartenze e così le squadre rientrano negli spogliatoi per l'intervallo con il punteggio fermo sul parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo arriva subito la rete del vantaggio per gli ospiti, con un gol capolavoro di Lucherini, che sblocca il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. Girandola di cambi per entrambe le squadre, con i padroni di casa che ci provano con Biagioni e D'Angelo, ma il portiere del Pescia, Romani, sembra imbattibile. Nel finale arriva il 2-0 definitivo in favore della compagine ospite, su una mischia nell'area di rigore avversaria, è sfortunato Morelli che devia il pallone nella propria porta.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo la bella prestazione offerta da Elia. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo le ottime gare disputate da Romani e Lucherini.
OLMI: Tosi, D'Angelo, Pepe, Bellucci, Dolfi, Vannacci, Boso, Giunti, Morelli, Biagioni, Elia. A disp.: Nenciarini, Bruno, Salvia, Mhillaj, Chiti, Venturini, Bellucci. All.: D'Angelo.<br >PESCIA: Romani, Bisanti, D'Amaddio, Giusti, Gori, Kolaj, Lemmi, Lucherini, Martini, Picchi, Pieroni. A disp.: Basilico, Guidi, Panattoni, Tei, Di Vita, Del Magro. All.: Gentili.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br >
RETI: Lucherini, autorete pro Pescia.
Vittoria esterna per il Pescia guidato da mister Gentili, che supera per 2-0 l'Olmi. Il primo tempo di gioco risulta molto equilibrato, parte bene il pescia ma l'Olmi risponde con delle ripartenze e così le squadre rientrano negli spogliatoi per l'intervallo con il punteggio fermo sul parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo arriva subito la rete del vantaggio per gli ospiti, con un gol capolavoro di Lucherini, che sblocca il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. Girandola di cambi per entrambe le squadre, con i padroni di casa che ci provano con Biagioni e D'Angelo, ma il portiere del Pescia, Romani, sembra imbattibile. Nel finale arriva il 2-0 definitivo in favore della compagine ospite, su una mischia nell'area di rigore avversaria, è sfortunato Morelli che devia il pallone nella propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Olmi citiamo la bella prestazione offerta da <b>Elia</b>. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo le ottime gare disputate da <b>Romani</b> e <b>Lucherini</b>.