• Allievi B GIR.A
  • Isolotto
  • 1 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


ISOLOTTO: Paladini, Loiaza, Affortunati, Potestio, Gelli, Pelhuri, Marzoli A., Di Michele, Raveggi, Chiari, Armentano, Alfarano, Marzoli L., Ursakel, Baglioni, Vizzurraga, Scarselli, D'Antoni. All.: Mario De Fazio.
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Manini, Roselli, Cinatti, Boscia, Lenti, Pacciani. A disp.: Sinatti, Marzi, Angelini, Corsi, Mazzacano, La Ferlita, Cairo. All.: Federico Socci.

RETE: 32' Potestio.



Scontro di bassa classifica quello tra Isolotto e San Giusto L.B., alla fine di una partita piuttosto povera dal punto di vista tecnico prevalgono i padroni di casa con una rete segnata su azione d'angolo. Isolotto che si è fatto preferire per il possesso palla, risultato però piuttosto sterile alla fine. San Giusto invece quasi mai pericoloso dopo le ottime priove offerte fin qui contro molte big del girone. La rete decisiva arriva al 32' del primo tempo: cross dalla bandierina di Mazzoli e sul secondo palo stacco vincente di Potestio per l'1-0. La squadra di mister De Fazio si fa viva anche con le occasioni per Raveggi ed Armentano, su cross in entrambi i casi di Affortunati, ma le conclusioni non hanno buon esito. La ripresa, che riparte dall'1-0, dovrebbe presentare un San Giusto più voglioso di riequilibrare il match e invece il controllo della partita è sempre in mano all'Isolotto. Ospiti che una palla gol importante per la verità la creano nel finale. Punizione dalla fascia destra e grande stacco di Gaggioli che impegna severamente Paladini in un grande intervento. Salvato il risultato dal proprio portiere l'Isolotto riesce poi a non rischiare più nulla fino alla fine. Anzi l'ultima occasione è proprio dei padroni di casa con un gran tiro dalla distanza di Chiari che scheggia la traversa ed esce sul fondo.

Calciatoripiù: Gelli, Potestio
e Pelhuri per l'Isolotto.

ISOLOTTO: Paladini, Loiaza, Affortunati, Potestio, Gelli, Pelhuri, Marzoli A., Di Michele, Raveggi, Chiari, Armentano, Alfarano, Marzoli L., Ursakel, Baglioni, Vizzurraga, Scarselli, D'Antoni. All.: Mario De Fazio.<br >SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Santi, Gaggioli, Manini, Roselli, Cinatti, Boscia, Lenti, Pacciani. A disp.: Sinatti, Marzi, Angelini, Corsi, Mazzacano, La Ferlita, Cairo. All.: Federico Socci.<br > RETE: 32' Potestio. Scontro di bassa classifica quello tra Isolotto e San Giusto L.B., alla fine di una partita piuttosto povera dal punto di vista tecnico prevalgono i padroni di casa con una rete segnata su azione d'angolo. Isolotto che si &egrave; fatto preferire per il possesso palla, risultato per&ograve; piuttosto sterile alla fine. San Giusto invece quasi mai pericoloso dopo le ottime priove offerte fin qui contro molte big del girone. La rete decisiva arriva al 32' del primo tempo: cross dalla bandierina di Mazzoli e sul secondo palo stacco vincente di Potestio per l'1-0. La squadra di mister De Fazio si fa viva anche con le occasioni per Raveggi ed Armentano, su cross in entrambi i casi di Affortunati, ma le conclusioni non hanno buon esito. La ripresa, che riparte dall'1-0, dovrebbe presentare un San Giusto pi&ugrave; voglioso di riequilibrare il match e invece il controllo della partita &egrave; sempre in mano all'Isolotto. Ospiti che una palla gol importante per la verit&agrave; la creano nel finale. Punizione dalla fascia destra e grande stacco di Gaggioli che impegna severamente Paladini in un grande intervento. Salvato il risultato dal proprio portiere l'Isolotto riesce poi a non rischiare pi&ugrave; nulla fino alla fine. Anzi l'ultima occasione &egrave; proprio dei padroni di casa con un gran tiro dalla distanza di Chiari che scheggia la traversa ed esce sul fondo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gelli, Potestio </b>e <b>Pelhuri </b>per l'Isolotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI