- Allievi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
2 - 0
- Pescia Calcio
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Tafani, Menichetti, Grillo, Benvenuti, Porciani, Necciai, Shaba, Paccosi, Ciervo, Meucci. A disp.: Burgan, Giannini, Sicuranza, Mattonai, Fasola, Barnini, Incerpi. All.: Paolini.
PESCIA: Romani, Bisanti, D'Amaddio, Giusti, Gori, Guidi, Kolaj, Lemmi, Lucherini, Martini, Pieroni. A disp.: Basilico, Giannessi, Panattoni, Picchi, Tei, Ricciarelli, Di Vita. All.: Gentili.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Necciai, Paccosi.
Vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Paolini che supera 2-0 il Pescia, al termine di una partita dura risolta dai padroni di casa negli ultimi cinque minuti. Il primo tempo è stato molto equilibrato con il Pescia più determinato e i locali che hanno sbagliato il gol con Meucci che solo davanti alla porta tira alto, così la prima frazione di gioco si chiude con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo la partita viene sbloccata dal Montecatini nel finale con una bella giocata di Ciervo che salta un avversario, crossa in mezzo e Necciai stoppa e chiude in rete, portando i suoi avanti sull'1-0. Subito dopo arriva il bel gol di Paccosi al termine di una bell'azione in progressione ed insacca con un bel diagonale, siglando la rete del definitivo 2-0 in favore della compagine di mister Paolini.
Calciatoripiù: Per i locali del Montecatini Murialdo segnaliamo le ottime prove offerte da Sonnellini e Porciani.
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Tafani, Menichetti, Grillo, Benvenuti, Porciani, Necciai, Shaba, Paccosi, Ciervo, Meucci. A disp.: Burgan, Giannini, Sicuranza, Mattonai, Fasola, Barnini, Incerpi. All.: Paolini.<br >PESCIA: Romani, Bisanti, D'Amaddio, Giusti, Gori, Guidi, Kolaj, Lemmi, Lucherini, Martini, Pieroni. A disp.: Basilico, Giannessi, Panattoni, Picchi, Tei, Ricciarelli, Di Vita. All.: Gentili.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Necciai, Paccosi.
Vittoria interna per il Montecatini Murialdo di mister Paolini che supera 2-0 il Pescia, al termine di una partita dura risolta dai padroni di casa negli ultimi cinque minuti. Il primo tempo è stato molto equilibrato con il Pescia più determinato e i locali che hanno sbagliato il gol con Meucci che solo davanti alla porta tira alto, così la prima frazione di gioco si chiude con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo la partita viene sbloccata dal Montecatini nel finale con una bella giocata di Ciervo che salta un avversario, crossa in mezzo e Necciai stoppa e chiude in rete, portando i suoi avanti sull'1-0. Subito dopo arriva il bel gol di Paccosi al termine di una bell'azione in progressione ed insacca con un bel diagonale, siglando la rete del definitivo 2-0 in favore della compagine di mister Paolini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Montecatini Murialdo segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Sonnellini </b>e <b>Porciani</b>.