- Allievi B GIR.A
- Pontassieve
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
PONTASSIEVE: Landi, Cappelli, Magliocca, Gerdi, Landini, Iacopetti, Fattori, Raggi, Spadafora, Fantoni, Vigliotti. A disp.: Verniani, Sani, Massi, Sansone, Leone, Maccari, Tessitore. All.: Tommaso Manfulli.
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Gaggioli, Manini, Santi, Corsi, Cinatti, Boscia, Lenti, Pacciani. A disp.: Sinatti, Mazzacano, Angelini, La Ferlita, Roselli, Marzi. All.: Federico Socci.
RETI: Fattori, Cinatti.
Pari e patta tra Pontassieve e San Giusto, al termine di due frazioni combattute e ricche di suspace fino al triplice fischio. A fare la partita sono principalmente i locali guidati da Tommaso Manfulli, ben disposti in campo ed oliati nei propri meccanismi: nel primo tempo Fantoni ci prova con insistenza tuffandosi in ogni spazio a sua disposizione, ma la difesa guidata da Pugliese è praticamente imperforabile. Nella seconda frazione il Pontassieve si getta in avanti inserendo un'altra punta ed avanzando il proprio baricentro: la mossa porta i risultati sperati, in quanto prima Gerdi e poi Fattori sfiorano la rete del vantaggio, prima che lo stesso numero 7 trovi il vantaggio in mischia dopo un palo di Maccari. Poco dopo l'1-0 Maccari serve un pallone splendido per Sani, impreciso nel realizzare il matchball e pronto ad evocare il più classico dei brocardi calcistici: quarto minuto di recupero, il San Giusto dimostra che oltre alla corazza dura possiede anche indispensabile cinismo, e su una ripartenza veloce coglie di sorpresa la retroguardia locale mandando in porta il lanciato Cinatti, freddo al momento della conclusione che vale un punto meritato per gli ospiti e tanti rimpianti per il Pontassieve.
Calciatoripiù: tra i locali bella prova di Fattori e Gerdi, mentre per il San Giusto è doveroso sottolineare la tosta prova di tutto il collettivo, con speciale citazione per il pacchetto difensivo.
PONTASSIEVE: Landi, Cappelli, Magliocca, Gerdi, Landini, Iacopetti, Fattori, Raggi, Spadafora, Fantoni, Vigliotti. A disp.: Verniani, Sani, Massi, Sansone, Leone, Maccari, Tessitore. All.: Tommaso Manfulli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Gaggioli, Manini, Santi, Corsi, Cinatti, Boscia, Lenti, Pacciani. A disp.: Sinatti, Mazzacano, Angelini, La Ferlita, Roselli, Marzi. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Fattori, Cinatti.
Pari e patta tra Pontassieve e San Giusto, al termine di due frazioni combattute e ricche di suspace fino al triplice fischio. A fare la partita sono principalmente i locali guidati da Tommaso Manfulli, ben disposti in campo ed oliati nei propri meccanismi: nel primo tempo Fantoni ci prova con insistenza tuffandosi in ogni spazio a sua disposizione, ma la difesa guidata da Pugliese è praticamente imperforabile. Nella seconda frazione il Pontassieve si getta in avanti inserendo un'altra punta ed avanzando il proprio baricentro: la mossa porta i risultati sperati, in quanto prima Gerdi e poi Fattori sfiorano la rete del vantaggio, prima che lo stesso numero 7 trovi il vantaggio in mischia dopo un palo di Maccari. Poco dopo l'1-0 Maccari serve un pallone splendido per Sani, impreciso nel realizzare il matchball e pronto ad evocare il più classico dei brocardi calcistici: quarto minuto di recupero, il San Giusto dimostra che oltre alla corazza dura possiede anche indispensabile cinismo, e su una ripartenza veloce coglie di sorpresa la retroguardia locale mandando in porta il lanciato Cinatti, freddo al momento della conclusione che vale un punto meritato per gli ospiti e tanti rimpianti per il Pontassieve. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bella prova di <b>Fattori </b>e <b>Gerdi</b>, mentre per il San Giusto è doveroso sottolineare la tosta prova di tutto il collettivo, con speciale citazione per il pacchetto difensivo.