• Terza Categoria
  • Pontelungo
  • 0 - 0
  • Cecina 2000


PONTELUNGO: Falbo, Cristofani, Bartolini A., Saccomando, Spinelli, Greggio, Pavoni, Carrara, Flori, Bartolini N., Borsi. A disp.: Noli, Cantini, Costantini, Menichini, Mitresi, Puddu. All.: Scannerini
CECINA 2000: Rizzo, Sirotti, Ferlizzo, Bonfanti, Masotti, Fabiani, Mancini, Piscitelli, Donza, Viecili. A disp.: Ciaramella, Rizzo M., Coduti, Pierangeli, Rosi, Pacini, Breschi. All.: Walter Cerofolini

ARBITRO: Batini di Pistoia
NOTE: Ammoniti Sirotti, Cristofani e Pavoni.



Primo tempo molto equilibrato, col Cecina che ha diverse occasioni tutte su calcio da fermo (2 traverse). Il gioco del Cecina è bello, ma dispendioso e nella ripresa cresce il Pontelungo e ha due grandi occasioni con Cantini di testa e Puddu su tiro di controbalzo (entrambi i giocatori erano da poco subentrati). Il palo nega la rete al Cecina nel finale, ma il pareggio appare come il risultato più giusto. Le difese restano il punto di forza di queste due belle squadre, le uniche imbattute in 5 giornate.
Il d.s. del Pontelungo Mazzacane è molto contento: Siamo soddisfatti, abbiam giocato alla pari con la capolista e questo ci dà soddisfazione. Complimenti ai subentrati Puddu, Mitresi e Cantini, che dimostrano che abbiamo un gruppo tutto alla stessa altezza .
Il d.s. ospite Pierini è tranquillo, malgrado veda le avversarie avvicinarsi in classifica: Il campo piccolo per noi è un problema, dato il nostro gioco arioso. Il risultato è comunque soddisfacente e la squadra mi è piaciuta .

Calciatoripiù: Fabiani e Vieceli
(Cecina 2000), Bartolini N. (Pontelungo).

PONTELUNGO: Falbo, Cristofani, Bartolini A., Saccomando, Spinelli, Greggio, Pavoni, Carrara, Flori, Bartolini N., Borsi. A disp.: Noli, Cantini, Costantini, Menichini, Mitresi, Puddu. All.: Scannerini<br >CECINA 2000: Rizzo, Sirotti, Ferlizzo, Bonfanti, Masotti, Fabiani, Mancini, Piscitelli, Donza, Viecili. A disp.: Ciaramella, Rizzo M., Coduti, Pierangeli, Rosi, Pacini, Breschi. All.: Walter Cerofolini<br > ARBITRO: Batini di Pistoia<br >NOTE: Ammoniti Sirotti, Cristofani e Pavoni. Primo tempo molto equilibrato, col Cecina che ha diverse occasioni tutte su calcio da fermo (2 traverse). Il gioco del Cecina &egrave; bello, ma dispendioso e nella ripresa cresce il Pontelungo e ha due grandi occasioni con Cantini di testa e Puddu su tiro di controbalzo (entrambi i giocatori erano da poco subentrati). Il palo nega la rete al Cecina nel finale, ma il pareggio appare come il risultato pi&ugrave; giusto. Le difese restano il punto di forza di queste due belle squadre, le uniche imbattute in 5 giornate. <br >Il d.s. del Pontelungo Mazzacane &egrave; molto contento: <b> Siamo soddisfatti, abbiam giocato alla pari con la capolista e questo ci d&agrave; soddisfazione. Complimenti ai subentrati Puddu, Mitresi e Cantini, che dimostrano che abbiamo un gruppo tutto alla stessa altezza .</b><br >Il d.s. ospite Pierini &egrave; tranquillo, malgrado veda le avversarie avvicinarsi in classifica: <b> Il campo piccolo per noi &egrave; un problema, dato il nostro gioco arioso. Il risultato &egrave; comunque soddisfacente e la s</b>quadra mi &egrave; piaciuta . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fabiani e Vieceli </b>(Cecina 2000), <b>Bartolini N.</b> (Pontelungo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI