- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
San Miniato Basso
-
0 - 2
-
Freccia Azzurra
GIALLOROSSI: Torino, Campione, Lenti, Dainelli, Falce, Minneci, Bruschi, Mazzoni, Rabija, Brotini, Perozzi. A disp.: Bozzolini, Maestrelli, Angelo. All.: Luca Fattori.
FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Chaudhary, Nolè, Della Queva, Giannessi, Ocelli C., Pulami, D. Ocelli, Monorchio, Paoli, A. Paperini. A disp.: C. Paperini, Parenti, Argento, Cerri. All.: Maurizio Micomonaco.
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera
RETI: D. Ocelli, C. Paperini.
Con un gol per tempo, la Freccia Azzurra vince in trasferta a San Miniato. Dopo la batosta incassata nel recupero contro il Santa Maria, i ragazzi di Micomonaco tornano a gioire e lo fa per la prima volta con la rete a tempo quasi scaduto di D. Ocelli. Il numero otto frecciato si butta su un pallone lungo, prende velocità sul proprio marcatore e sigla il gol dello 0-1. I Giallorossi si fanno vedere soltanto una volta dalle parti di Brucciani, mentre la Freccia insiste anche nel secondo tempo col tiro alto e fuori bersaglio di D. Ocelli. Stesso esito più tardi anche per Paoli, prima dello 0-2 firmato da C. Paperini, rapace nell'infilare in rete l'ottimo filtrante di D. Ocelli. La Freccia sale a ventinove punti in classifica, mentre i Giallorossi rimangono ancora a secco, con all'attivo una sola vittoria. Calciatorepiù: D. Ocelli (Freccia Azzurra).
GIALLOROSSI: Torino, Campione, Lenti, Dainelli, Falce, Minneci, Bruschi, Mazzoni, Rabija, Brotini, Perozzi. A disp.: Bozzolini, Maestrelli, Angelo. All.: Luca Fattori. <br >FRECCIA AZZURRA: Brucciani, Chaudhary, Nolè, Della Queva, Giannessi, Ocelli C., Pulami, D. Ocelli, Monorchio, Paoli, A. Paperini. A disp.: C. Paperini, Parenti, Argento, Cerri. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
ARBITRO: Di Gangi di Pontedera<br >
RETI: D. Ocelli, C. Paperini.
Con un gol per tempo, la Freccia Azzurra vince in trasferta a San Miniato. Dopo la batosta incassata nel recupero contro il Santa Maria, i ragazzi di Micomonaco tornano a gioire e lo fa per la prima volta con la rete a tempo quasi scaduto di D. Ocelli. Il numero otto frecciato si butta su un pallone lungo, prende velocità sul proprio marcatore e sigla il gol dello 0-1. I Giallorossi si fanno vedere soltanto una volta dalle parti di Brucciani, mentre la Freccia insiste anche nel secondo tempo col tiro alto e fuori bersaglio di D. Ocelli. Stesso esito più tardi anche per Paoli, prima dello 0-2 firmato da C. Paperini, rapace nell'infilare in rete l'ottimo filtrante di D. Ocelli. La Freccia sale a ventinove punti in classifica, mentre i Giallorossi rimangono ancora a secco, con all'attivo una sola vittoria. <b>Calciatorepiù: D. Ocelli</b> (Freccia Azzurra).