- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
2 - 1
- Pecciolese 1936
F. PERIGNANO: Rossi, Onnis, Arcenni, Vallini, Lazzerini, Giovannetti, Cerboneschi, Bellomo, S. Santini, Carrai, Mureddu. A disp.: Biasci, Matarrese, Bicchierini, Chiavacci, Vathi. All.: Enrico Minuti.
PECCIOLESE: Batistoni, Ribechini, Menicagli, Ercoli, Sabatini, Di Michele, Corsi, Fasano, Macchi, Kazazi, Macelloni. A disp.: Giuntini, Belfiore, Bertuccelli, Abbondandolo. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Grasso di Livorno.
RETI: Cerboneschi 2, Bertuccelli.
Missione sorpasso compiuta! Tra le mura amiche i Fratres Perignano superano la Pecciolese e scavalca in classifica proprio la formazione di Paolo Batistoni. La formazione allenata da Enrico Minuti torna a sorridere dopo la sconfitta settimanale rimediata contro il Calci e infila la quarta vittoria in campionato. I primi dieci minuti vedono un Perignano scatenato rendersi pericoloso in due occasioni con Lazzarini prima e Carrai poi. Nulla di fatto. Il gol però non tarda ad arrivare e porta la firma del capitano Cerboneschi che porta in vantaggio i suoi direttamente su calcio di punizione. La Pecciolese non si arrende e comincia a creare gioco nel tentativo di rientrare in partita. I padroni di casa però si difendono con ordine e seppur con qualche sofferenza di troppo riescono a chiudere la prima frazione di gara ancora in vantaggio. Nella ripresa, i Fratres tornano a ruggire e trova il raddoppio, ancora con capitan Cerboneschi, ancora su calcio di punizione. Una sentenza, il centrocampista della Fratres. La Pecciolese, stordita dal gol subito, ci mette un po' a reagire, ma riesce poi ad accorciare le distanze con Bertuccelli, bravo a metterci lo zampino e a deviare in rete il pallone in mischia. Il finale è molto concitato, con i tentativi ospiti di acciuffare il pareggio in extremis e con i padroni di casa che si rendono pericolosi in contropiede con Carrai e il solito Cerboneschi. Non succede altro, però, e la partita si chiude così sul 2-1 uno per la formazione di Minuti, che sale così a quota sedici punti in classifica, confermando di essere una squadra in grande crescita e dal buon potenziale.
Calciatoripiù: Cerboneschi, Lazzerini (Fratres Perignano).
F. PERIGNANO: Rossi, Onnis, Arcenni, Vallini, Lazzerini, Giovannetti, Cerboneschi, Bellomo, S. Santini, Carrai, Mureddu. A disp.: Biasci, Matarrese, Bicchierini, Chiavacci, Vathi. All.: Enrico Minuti.<br >PECCIOLESE: Batistoni, Ribechini, Menicagli, Ercoli, Sabatini, Di Michele, Corsi, Fasano, Macchi, Kazazi, Macelloni. A disp.: Giuntini, Belfiore, Bertuccelli, Abbondandolo. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: Grasso di Livorno.<br >
RETI: Cerboneschi 2, Bertuccelli.
Missione sorpasso compiuta! Tra le mura amiche i Fratres Perignano superano la Pecciolese e scavalca in classifica proprio la formazione di Paolo Batistoni. La formazione allenata da Enrico Minuti torna a sorridere dopo la sconfitta settimanale rimediata contro il Calci e infila la quarta vittoria in campionato. I primi dieci minuti vedono un Perignano scatenato rendersi pericoloso in due occasioni con Lazzarini prima e Carrai poi. Nulla di fatto. Il gol però non tarda ad arrivare e porta la firma del capitano Cerboneschi che porta in vantaggio i suoi direttamente su calcio di punizione. La Pecciolese non si arrende e comincia a creare gioco nel tentativo di rientrare in partita. I padroni di casa però si difendono con ordine e seppur con qualche sofferenza di troppo riescono a chiudere la prima frazione di gara ancora in vantaggio. Nella ripresa, i Fratres tornano a ruggire e trova il raddoppio, ancora con capitan Cerboneschi, ancora su calcio di punizione. Una sentenza, il centrocampista della Fratres. La Pecciolese, stordita dal gol subito, ci mette un po' a reagire, ma riesce poi ad accorciare le distanze con Bertuccelli, bravo a metterci lo zampino e a deviare in rete il pallone in mischia. Il finale è molto concitato, con i tentativi ospiti di acciuffare il pareggio in extremis e con i padroni di casa che si rendono pericolosi in contropiede con Carrai e il solito Cerboneschi. Non succede altro, però, e la partita si chiude così sul 2-1 uno per la formazione di Minuti, che sale così a quota sedici punti in classifica, confermando di essere una squadra in grande crescita e dal buon potenziale. <b>
Calciatoripiù: Cerboneschi, Lazzerini </b>(Fratres Perignano).