• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 4
  • Pecciolese 1936


BELLARIA CAPPUCCINI: Massi, Orsini, Morelli, Bimbi, Bilia, Crecchi, Pirone, Macchi, Bartolini, Fogli, Volpi. A disp.: Farinella, Miconi, Enaanaa, Armani, Said, Ahmed, Sansossio. All.: Massimo Volterrani.
PECCIOLESE: Batistoni, Ribechini, Macchi, Menicagli, Savoia, Fasano, Corsi, Di Michele, Bertuccelli, Abbondandolo, Belfiore. A disp.: Giuntini, Ercoli, De Martino, Kazazi. All.: Paolo Batistoni.

ARBITRO: Santoli di Pontedera.

RETI: Belfiore, Di Michele, Kazazi, autorete pro Pecciolese.



La Pecciolese conquista una vittoria che fa morale. Contro la Bellaria Cappuccini non ci sono punti in palio, eppure la squadra di Paolo Batistoni non abbassa la guardia e torna a casa forte di una bella prestazione e di un perentorio quattro a zero rifilato a domicilio alla formazione di Volterrani. A portare in vantaggio la Pecciolese è Belfiore, che intorno al 20' ribadisce in rete un tiro di Abbondandolo che aveva colpito il palo. Il primo tempo, sostanzialmente, ha solo questa emozione da offrire. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti prendono in mano la partita e dilagano nel punteggio. Ancora Abbondandolo decisivo, con un assist al bacio per Di Michele, che entra in area e con un tiro secco e preciso centra l'angolino alto, dove il portiere locale Massi non può arrivare. Poco dopo Abbondandolo è ancora una volta protagonista con un assist. Bella la sua azione sulla destra, culminata con un bel cross verso il centro a premiare l'inserimento di Kazazi: è tre a zero. La Pecciolese non si ferma e vuole continuare a segnare. Ci prova Giuntini, ma la mira è da registrare. Il gol però è nell'aria, e prima della fine della partita arriva il quattro a zero. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Di Michele, un difensore della Bellaria Cappuccini colpisce inavvertitamente il pallone spedendolo nella propria porta. A questo punto, gli ospiti si accontentano di amministrare il cospicuo vantaggio, e al triplice fischio scoppia la gioia per una vittoria che non serve a niente ai fini della classifica, ma che è oro per una squadra che lotta per la salvezza, una squadra in cerca di conferme e di fiducia in sé stessa. La Pecciolese ammirata certamente merita ben altre posizioni di classifica. Calciatorepiù: Abbondandolo (Pecciolese).

BELLARIA CAPPUCCINI: Massi, Orsini, Morelli, Bimbi, Bilia, Crecchi, Pirone, Macchi, Bartolini, Fogli, Volpi. A disp.: Farinella, Miconi, Enaanaa, Armani, Said, Ahmed, Sansossio. All.: Massimo Volterrani.<br >PECCIOLESE: Batistoni, Ribechini, Macchi, Menicagli, Savoia, Fasano, Corsi, Di Michele, Bertuccelli, Abbondandolo, Belfiore. A disp.: Giuntini, Ercoli, De Martino, Kazazi. All.: Paolo Batistoni.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera.<br > RETI: Belfiore, Di Michele, Kazazi, autorete pro Pecciolese. La Pecciolese conquista una vittoria che fa morale. Contro la Bellaria Cappuccini non ci sono punti in palio, eppure la squadra di Paolo Batistoni non abbassa la guardia e torna a casa forte di una bella prestazione e di un perentorio quattro a zero rifilato a domicilio alla formazione di Volterrani. A portare in vantaggio la Pecciolese &egrave; Belfiore, che intorno al 20' ribadisce in rete un tiro di Abbondandolo che aveva colpito il palo. Il primo tempo, sostanzialmente, ha solo questa emozione da offrire. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti prendono in mano la partita e dilagano nel punteggio. Ancora Abbondandolo decisivo, con un assist al bacio per Di Michele, che entra in area e con un tiro secco e preciso centra l'angolino alto, dove il portiere locale Massi non pu&ograve; arrivare. Poco dopo Abbondandolo &egrave; ancora una volta protagonista con un assist. Bella la sua azione sulla destra, culminata con un bel cross verso il centro a premiare l'inserimento di Kazazi: &egrave; tre a zero. La Pecciolese non si ferma e vuole continuare a segnare. Ci prova Giuntini, ma la mira &egrave; da registrare. Il gol per&ograve; &egrave; nell'aria, e prima della fine della partita arriva il quattro a zero. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Di Michele, un difensore della Bellaria Cappuccini colpisce inavvertitamente il pallone spedendolo nella propria porta. A questo punto, gli ospiti si accontentano di amministrare il cospicuo vantaggio, e al triplice fischio scoppia la gioia per una vittoria che non serve a niente ai fini della classifica, ma che &egrave; oro per una squadra che lotta per la salvezza, una squadra in cerca di conferme e di fiducia in s&eacute; stessa. La Pecciolese ammirata certamente merita ben altre posizioni di classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Abbondandolo</b> (Pecciolese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI