- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Scintilla 1945
-
3 - 1
- San Miniato Basso
SCINTILLA: Maiola, Gabbetta, Ghetta, Dragaj, Gronchi, Francini, Menoni, Toffolo, Comparini, Palazzetti, Bani. A disp.: Antonelli, Breschi, Chicatene, Di Fraia, Di Viggiano, Palumbo. All.: Federico Rovina.
GIALLOROSSI: Zanardo, Altini, Ricciardi, Minneci, Falce, Alderighi, Ruschi, Mazzoni, Bozzolini, Maestrelli, Perozzi. A disp.: Confietto, Dainelli. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa
RETI: Gabbetta 2, Maestrelli, Menoni.
La Scintilla fa festa sul proprio campo battendo per 3-1 i Giallorossi di San Miniato e centra la seconda vittoria stagionale. Durante il primo tempo i locali giocano molto bene e rompono gli equilibri per merito di Gabbetta che triangola con un compagno e dal limite scarica il pallone all'incrocio dei pali, ma ad inizio ripresa gli ospiti reagiscono impattando con un facile tap-in di Maestrelli che si avventa su una respinta del portiere Maiola dopo un bellissimo tiro da fuori scagliato da Falce e insacca in rete senza difficoltà. Poco dopo i Giallorossi reclamano per un rigore giudicato piuttosto netto per un fallo in area su Falce, ma l'arbitro lascia giocare e così è la Scintilla a siglare il 2-1 con il solito Gabbetta che raccoglie un cross di Chicatene e ben appostato sul secondo palo infila in rete. A questo punto i Giallorossi provano a gettarsi in avanti per raddrizzare la situazione, ma nel finale i padroni di casa mettono al sicuro i tre punti sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Menoni svetta di testa e trafigge il portiere siglando il 3-1 definitivo.
Calciatoripiù: Gabbetta, Menoni, Dragaj (Scintilla), Minneci (Giallorossi)
SCINTILLA: Maiola, Gabbetta, Ghetta, Dragaj, Gronchi, Francini, Menoni, Toffolo, Comparini, Palazzetti, Bani. A disp.: Antonelli, Breschi, Chicatene, Di Fraia, Di Viggiano, Palumbo. All.: Federico Rovina.<br >GIALLOROSSI: Zanardo, Altini, Ricciardi, Minneci, Falce, Alderighi, Ruschi, Mazzoni, Bozzolini, Maestrelli, Perozzi. A disp.: Confietto, Dainelli. All.: Luca Fattori. <br >
ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa<br >
RETI: Gabbetta 2, Maestrelli, Menoni.
La Scintilla fa festa sul proprio campo battendo per 3-1 i Giallorossi di San Miniato e centra la seconda vittoria stagionale. Durante il primo tempo i locali giocano molto bene e rompono gli equilibri per merito di Gabbetta che triangola con un compagno e dal limite scarica il pallone all'incrocio dei pali, ma ad inizio ripresa gli ospiti reagiscono impattando con un facile tap-in di Maestrelli che si avventa su una respinta del portiere Maiola dopo un bellissimo tiro da fuori scagliato da Falce e insacca in rete senza difficoltà. Poco dopo i Giallorossi reclamano per un rigore giudicato piuttosto netto per un fallo in area su Falce, ma l'arbitro lascia giocare e così è la Scintilla a siglare il 2-1 con il solito Gabbetta che raccoglie un cross di Chicatene e ben appostato sul secondo palo infila in rete. A questo punto i Giallorossi provano a gettarsi in avanti per raddrizzare la situazione, ma nel finale i padroni di casa mettono al sicuro i tre punti sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Menoni svetta di testa e trafigge il portiere siglando il 3-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Gabbetta, Menoni, Dragaj</b> (Scintilla), <b>Minneci </b>(Giallorossi)