- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
3 - 0
- Santa Maria
PONSACCO: Shaini, Paolicchi, Morelli, Ferrara, Ferrucci, Guidi, Thioub, Coscetti, Badalassi, Nassi, Ofoma. A disp.: Matteoli, Mbaye, Demiri, Mancini, Zingoni. All.: Pieraldo Stagi.
SANTA MARIA: Diolaiuti, Baronti, Gjam, Rolandi, Paci, Cenci, Bernardeschi, La Grotta, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Ciardi, Menichini, Nariacu, Bianchi, Di Natale, Nencioni. All.: Alfio Palandri.
ARBITRO: Sarli di Pisa
RETI: Ofoma, Nassi, Badalassi.
Il Ponsacco supera con un convincente 3-0 un Santa Maria fuori classifica e grazie alle reti di Ofoma, Nassi e Badalassi ottiene un successo importante per il morale. I locali partono col piede giusto e sbloccano la situazione già nel primo tempo: gli avversari sbagliano un movimento nel tentativo di fare la trappola del fuorigioco e così Ofoma si invola verso la porta e trafigge il portiere con freddezza. Gli ospiti reagiscono e sfiorano il gol del pari con Iacovino, ma poco dopo il Ponsacco è ancora una volta spietato e sigla il 2-0 con Nassi che scatta in profondità su un lancio lungo e, dopo aver vinto un contrasto, entra in area e supera l'opposizione del portiere. Nella ripresa il Santa Maria si getta in attacco sperando di accorciare le distanze e di riportarsi in partita e spreca un paio di buone chance con Deni e Bagnai, il Ponsacco invece è in giornata di grazia e punisce i rivali siglando il 3-0 definitivo: Badalassi si avventa su una respinta corta e insacca in rete mettendo al sicuro il trionfo dei suoi.
Calciatoripiù: Guidi, Nassi (Ponsacco), Bernardeschi (Santa Maria)
PONSACCO: Shaini, Paolicchi, Morelli, Ferrara, Ferrucci, Guidi, Thioub, Coscetti, Badalassi, Nassi, Ofoma. A disp.: Matteoli, Mbaye, Demiri, Mancini, Zingoni. All.: Pieraldo Stagi.<br >SANTA MARIA: Diolaiuti, Baronti, Gjam, Rolandi, Paci, Cenci, Bernardeschi, La Grotta, Iacovino, Bagnai, Deni. A disp.: Ciardi, Menichini, Nariacu, Bianchi, Di Natale, Nencioni. All.: Alfio Palandri. <br >
ARBITRO: Sarli di Pisa<br >
RETI: Ofoma, Nassi, Badalassi.
Il Ponsacco supera con un convincente 3-0 un Santa Maria fuori classifica e grazie alle reti di Ofoma, Nassi e Badalassi ottiene un successo importante per il morale. I locali partono col piede giusto e sbloccano la situazione già nel primo tempo: gli avversari sbagliano un movimento nel tentativo di fare la trappola del fuorigioco e così Ofoma si invola verso la porta e trafigge il portiere con freddezza. Gli ospiti reagiscono e sfiorano il gol del pari con Iacovino, ma poco dopo il Ponsacco è ancora una volta spietato e sigla il 2-0 con Nassi che scatta in profondità su un lancio lungo e, dopo aver vinto un contrasto, entra in area e supera l'opposizione del portiere. Nella ripresa il Santa Maria si getta in attacco sperando di accorciare le distanze e di riportarsi in partita e spreca un paio di buone chance con Deni e Bagnai, il Ponsacco invece è in giornata di grazia e punisce i rivali siglando il 3-0 definitivo: Badalassi si avventa su una respinta corta e insacca in rete mettendo al sicuro il trionfo dei suoi. <b>
Calciatoripiù: Guidi, Nassi</b> (Ponsacco), <b>Bernardeschi </b>(Santa Maria)