• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Fucecchio
  • 2 - 1
  • Bellaria Cappuccini


FUCECCHIO: Marcucci, Sani, Quaglierini, Bachi, Palandri, Menicucci, Libroia, Benelli, Zaccheddu, Bonocore, Guidi. A disp.: Abazzi, Settesoldi, Laboudi, Mariniello, Kila, Pesantini. All.: Gionata Taddei.
BELLARIA CAPP.: Pirone, Salomone, Morelli, Bimbi, Bilia, Crecchi, Monir, Pancrazi, Bartolini, Volpi, Said. A disp.: Badame, Farinella, Gemignani, Sansossio. All.: Massimo Volterrani.

ARBITRO: Tempestini di Empoli

RETI: Benelli, Quaglierini, Sansossio.
NOTE: espulso Bilia (32').



Finisce 2-1 per il Fucecchio la partita tra squadre fuori classifica. Su un terreno reso pesantissimo dal ghiaccio, la gara con la Bellaria staziona a centrocampo e concede agli spettatori poche azioni da rete alle quali assistere. A sbloccare l'incontro è Benelli, che nel primo tempo porta i suoi sull'uno a zero con una bellissima punizione calciata direttamente in porta sulla quale il povero Pirone non può assolutamente nulla. È una doccia fredda per la Bellaria Cappuccini, perché proprio in occasione del calcio di punizione fatidico, il direttore di gara espelle Bilia e gli ospiti si ritrovano in svantaggio numerico. Paradossalmente, in dieci contro undici la formazione di Volterrani comincia a giocare meglio e a prendere possesso del campo, ma il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi a bere un tè caldo al termine del primo tempo. Nella ripresa il Fucecchio torna a spingere e raddoppiano con Quaglierini, che scappa sulla fascia e lascia partire un bel tiro-cross che beffa il portiere ospite e si insacca sotto la traversa. La partita sembra essere nelle mani dei padroni di casa, ma nel finale gli ospiti accorciano le distanze con Sassossio, che viene servito in ripartenza e una volta arrivato al limite sinistro dell'area lascia partire un gran destro al giro che si insacca all'angolino opposto. La rete alla Del Piero però non serve a riaprire la gara, perché di lì a pochi minuti il direttore di gara manda tutti sotto la doccia.
Calciatoripiù: Quaglierini, Libroia
(Fucecchio).

FUCECCHIO: Marcucci, Sani, Quaglierini, Bachi, Palandri, Menicucci, Libroia, Benelli, Zaccheddu, Bonocore, Guidi. A disp.: Abazzi, Settesoldi, Laboudi, Mariniello, Kila, Pesantini. All.: Gionata Taddei.<br >BELLARIA CAPP.: Pirone, Salomone, Morelli, Bimbi, Bilia, Crecchi, Monir, Pancrazi, Bartolini, Volpi, Said. A disp.: Badame, Farinella, Gemignani, Sansossio. All.: Massimo Volterrani.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli<br > RETI: Benelli, Quaglierini, Sansossio.<br >NOTE: espulso Bilia (32'). Finisce 2-1 per il Fucecchio la partita tra squadre fuori classifica. Su un terreno reso pesantissimo dal ghiaccio, la gara con la Bellaria staziona a centrocampo e concede agli spettatori poche azioni da rete alle quali assistere. A sbloccare l'incontro &egrave; Benelli, che nel primo tempo porta i suoi sull'uno a zero con una bellissima punizione calciata direttamente in porta sulla quale il povero Pirone non pu&ograve; assolutamente nulla. &Egrave; una doccia fredda per la Bellaria Cappuccini, perch&eacute; proprio in occasione del calcio di punizione fatidico, il direttore di gara espelle Bilia e gli ospiti si ritrovano in svantaggio numerico. Paradossalmente, in dieci contro undici la formazione di Volterrani comincia a giocare meglio e a prendere possesso del campo, ma il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi a bere un t&egrave; caldo al termine del primo tempo. Nella ripresa il Fucecchio torna a spingere e raddoppiano con Quaglierini, che scappa sulla fascia e lascia partire un bel tiro-cross che beffa il portiere ospite e si insacca sotto la traversa. La partita sembra essere nelle mani dei padroni di casa, ma nel finale gli ospiti accorciano le distanze con Sassossio, che viene servito in ripartenza e una volta arrivato al limite sinistro dell'area lascia partire un gran destro al giro che si insacca all'angolino opposto. La rete alla Del Piero per&ograve; non serve a riaprire la gara, perch&eacute; di l&igrave; a pochi minuti il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Quaglierini, Libroia</b> (Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI