- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
4 - 1
- Bellaria Cappuccini
PONSACCO: Shahini, Morelli, Guidi, Mancini, Demiri, Ferrucci, Zingoni, Quercetani, Badalassi, Paolicchi, Ofoma. A disp.: Matteoli, Ferrera, Milanesio, Mbaye, Thioub. All.: Pieraldo Stagi.
BELLARIA CAPP.: Di Franco, Orsini, Morelli, Crecchi, Miconi, Bilia, Pirone, Pancrazi, Bartolini, Volpi, Said. A disp.: Badame, Gasperini, Farinella, Boddi, Monir, Sansossio, Gimignani. All.: Massimo Volterrani.
ARBITRO: Albano di Pontedera
RETI: Ofoma 2, Badalassi, Morelli, Thioub.
Il Ponsacco si lascia alle spalle la delusione per la sconfitta nella scorsa giornata contro la capolista Santa Maria a Monte e nella sfida contro la Bellaria Cappuccini fuori classifica vince con un netto quattro a uno. La gara è decisa già nel primo tempo, chiuso dai padroni di casa avanti per tre reti a zero. Partenza sprint della banda di mister Pieraldo Stagi. A portare avanti i padroni di casa è Ofoma: bellissima la discesa a lunghe falcate dell'attaccante locale, che entra in area e trafigge il portiere avversario Di Franco. Lo stesso Ofoma si ripete pochi minuti dopo. Ancora un contropiede, ancora un gol in uno contro uno davanti al portiere ospite. Prima della fine del primo tempo il Ponsacco cala il tris: Zingoni dalla trequarti con una bella intuizione lancia Badalassi, che si presenta in area e mette il pallone in rete. Nel secondo tempo la Bellaria Cappuccini di Volterrani entra in campo con maggiore grinta e accorcia le distanze: Pancrazi lancia Sansossio, che scappa sulla fascia; arrivato nei pressi dell'area di rigore avversaria lascia partire un bel traversone che è fatto preda da Morelli, bravo ad insaccare con il piattone. Partita riaperta? Solo per pochi minuti, perché in men che non si dica il Ponsacco chiude definitivamente la gara. Bell'assolo sulla destra da parte di Mbaye, che arriva sul fondo e crossa verso il centro dell'area; Zingoni la spizza di testa e Thioub da due passi ribadisce in rete per il definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Ofoma (Ponsacco), Morelli (Bellaria Cappuccini).
PONSACCO: Shahini, Morelli, Guidi, Mancini, Demiri, Ferrucci, Zingoni, Quercetani, Badalassi, Paolicchi, Ofoma. A disp.: Matteoli, Ferrera, Milanesio, Mbaye, Thioub. All.: Pieraldo Stagi.<br >BELLARIA CAPP.: Di Franco, Orsini, Morelli, Crecchi, Miconi, Bilia, Pirone, Pancrazi, Bartolini, Volpi, Said. A disp.: Badame, Gasperini, Farinella, Boddi, Monir, Sansossio, Gimignani. All.: Massimo Volterrani.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera<br >
RETI: Ofoma 2, Badalassi, Morelli, Thioub.
Il Ponsacco si lascia alle spalle la delusione per la sconfitta nella scorsa giornata contro la capolista Santa Maria a Monte e nella sfida contro la Bellaria Cappuccini fuori classifica vince con un netto quattro a uno. La gara è decisa già nel primo tempo, chiuso dai padroni di casa avanti per tre reti a zero. Partenza sprint della banda di mister Pieraldo Stagi. A portare avanti i padroni di casa è Ofoma: bellissima la discesa a lunghe falcate dell'attaccante locale, che entra in area e trafigge il portiere avversario Di Franco. Lo stesso Ofoma si ripete pochi minuti dopo. Ancora un contropiede, ancora un gol in uno contro uno davanti al portiere ospite. Prima della fine del primo tempo il Ponsacco cala il tris: Zingoni dalla trequarti con una bella intuizione lancia Badalassi, che si presenta in area e mette il pallone in rete. Nel secondo tempo la Bellaria Cappuccini di Volterrani entra in campo con maggiore grinta e accorcia le distanze: Pancrazi lancia Sansossio, che scappa sulla fascia; arrivato nei pressi dell'area di rigore avversaria lascia partire un bel traversone che è fatto preda da Morelli, bravo ad insaccare con il piattone. Partita riaperta? Solo per pochi minuti, perché in men che non si dica il Ponsacco chiude definitivamente la gara. Bell'assolo sulla destra da parte di Mbaye, che arriva sul fondo e crossa verso il centro dell'area; Zingoni la spizza di testa e Thioub da due passi ribadisce in rete per il definitivo quattro a uno. <b>
Calciatoripiù: Ofoma</b> (Ponsacco), <b>Morelli </b>(Bellaria Cappuccini).