- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
1 - 1
- Dynamo Piagge
PECCIOLESE: Giuntini, Savoia, Menicagli, Macchi, Sabatini, Bertuccelli, Corsi, Fasano, Macelloni, Belfiore, Kazazi. A disp.: Batistoni, De Martino, Ribechini, Di Michele, Abbondandolo. All.: Paolo Batistoni.
DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Freschi, Pagni, Consugli, Biondi, Castaldi, Fantacci, Moncayo Mendoza, Scippa, Grassi, Hoxhalli. A disp.: Carugini. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: Fantacci, Bertuccelli.
Non riescono a centrare la prima vittoria Pecciolese e Dynamo Piagge, squadre che continuano a percorrere il proprio cammino mano nella mano nel girone pisano della categoria Giovanissimi. Il pareggio fondamentalmente serve a poco se non a smuovere la classifica di due formazioni che prima di questo sabato avevano messo in fila soltanto un pareggio e tre sconfitte. Vince la paura di vincere , tant'è che la Pecciolese di Batistoni non è riuscita a mantenere il vantaggio tra le mura amiche di fronte a una buona Dynamo Piagge. Fantastica la rete di Bertuccelli per i locali che, lanciato su misura da Macelloni, dribbla il suo marcatore ed infila Dedaj. La Dynamo Piagge prova a dire la propria nella prima frazione con le occasioni di Fantacci e Moncayo, i cui tentativi, seppur diversi, sfociano nello stesso esito negativo (fuori di poco per il primo, attenta parata di Giuntini sul secondo). La Pecciolese prova a schiacciare l'avversario e a sferrare il colpo del k.o., ma è Savoia il più pericoloso per i locali, in due circostanze da angolo perlopiù simili, scaturiti in due tiri di facile lettura per Leon. Al 10' della ripresa ci prova Belfiore per i locali, ma niente fa fare. Il Dynamo Piagge risponde con la velenosa traiettoria disegnata da Carugini, unico disponibile in panchina per Bani, terminata di un'unghia fuori dal palo di Giuntini. La Dynamo Piagge concentra i suoi sforzi e l'aggressione schiuma felicità con la rete del pareggio di Fantacci su assistenza di Moncayo. Tiro scoccato dal limite dell'area, e Giuntini stavolta non può niente. La Pecciolese rimane con l'amaro in bocca e con una classifica che può solo migliorare. Caciatoripiù: Bertuccelli (Pecciolese), Hoxhalli, Consugli (Dynamo Piagge).
PECCIOLESE: Giuntini, Savoia, Menicagli, Macchi, Sabatini, Bertuccelli, Corsi, Fasano, Macelloni, Belfiore, Kazazi. A disp.: Batistoni, De Martino, Ribechini, Di Michele, Abbondandolo. All.: Paolo Batistoni.<br >DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Freschi, Pagni, Consugli, Biondi, Castaldi, Fantacci, Moncayo Mendoza, Scippa, Grassi, Hoxhalli. A disp.: Carugini. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: Fantacci, Bertuccelli.
Non riescono a centrare la prima vittoria Pecciolese e Dynamo Piagge, squadre che continuano a percorrere il proprio cammino mano nella mano nel girone pisano della categoria Giovanissimi. Il pareggio fondamentalmente serve a poco se non a smuovere la classifica di due formazioni che prima di questo sabato avevano messo in fila soltanto un pareggio e tre sconfitte. Vince la paura di vincere , tant'è che la Pecciolese di Batistoni non è riuscita a mantenere il vantaggio tra le mura amiche di fronte a una buona Dynamo Piagge. Fantastica la rete di Bertuccelli per i locali che, lanciato su misura da Macelloni, dribbla il suo marcatore ed infila Dedaj. La Dynamo Piagge prova a dire la propria nella prima frazione con le occasioni di Fantacci e Moncayo, i cui tentativi, seppur diversi, sfociano nello stesso esito negativo (fuori di poco per il primo, attenta parata di Giuntini sul secondo). La Pecciolese prova a schiacciare l'avversario e a sferrare il colpo del k.o., ma è Savoia il più pericoloso per i locali, in due circostanze da angolo perlopiù simili, scaturiti in due tiri di facile lettura per Leon. Al 10' della ripresa ci prova Belfiore per i locali, ma niente fa fare. Il Dynamo Piagge risponde con la velenosa traiettoria disegnata da Carugini, unico disponibile in panchina per Bani, terminata di un'unghia fuori dal palo di Giuntini. La Dynamo Piagge concentra i suoi sforzi e l'aggressione schiuma felicità con la rete del pareggio di Fantacci su assistenza di Moncayo. Tiro scoccato dal limite dell'area, e Giuntini stavolta non può niente. La Pecciolese rimane con l'amaro in bocca e con una classifica che può solo migliorare. <b>Caciatoripiù: Bertuccelli </b>(Pecciolese), <b>Hoxhalli, Consugli</b> (Dynamo Piagge).