• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Colline Pisane
  • 5 - 3
  • Calci 2016


COLLINE PISANE: L. Rossi, Palladini, Masini, Perissinotto, Balestri, M. Landi, Emanuele, L. Landi, Camorcia, Elisei, Fiori. A disp.: Melani, Corradini, Renzetti, Pirrello, Papanti. All.: Marco Balestri.
CALCI: Ferretti, Rossi, Mazzei, Deri, Cacelli, Nardi, Mori, Volterrani, Pozzolini, Serao, Sandroni. A disp.: Cittadini, Ciampi, Casali, Paoletti, Latrofa, Farinella. All.: Michele Pistoia.

ARBITRO: Nannipieri di Livorno

RETI: Elisei 3, Marco Landi 2, Nardi, Mazzei, Mori.



Le Colline Pisane confermano il loro grande momento di forma e conquistano un'altra vittoria di prestigio. A fare le spese della bella prestazione dei ragazzi di mister Marco Balestri è il Calci, agganciato a quota sei punti proprio dalle Colline Pisane. A passare in vantaggio sono però gli ospiti. Calcio d'angolo battuto verso il centro dell'area, Nardi stacca bene di testa e la piazza alle spalle di Rossi. Il pareggio delle Colline Pisane è pressoché immediato e porta la firma di Elisei, grande protagonista di giornata. I padroni di casa però soffrono troppo dei pericolosi cali di tensione e così il Calci ne approfitta per riportarsi clamorosamente in vantaggio con Mazzei, il cui tiro da fuori non lascia scampo a Rossi. Prima dell'intervallo però i padroni di casa riescono a trovare nuovamente il pareggio con Marco Landi, bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere. Il pareggio dà fiducia ai padroni di casa che in apertura di ripresa conquistano un calcio di rigore realizzato in maniera impeccabile da Elisei. Quest'ultimo, scatenato, pochi minuti dopo realizza il quattro a due, firmando la sua personale tripletta e guadagnandosi il diritto di portarsi a casa il pallone di gara al termine della stessa. Il Calci non demorde, e accorcia le distanze con il colpo di testa di Mori su crossa dalla destra. Ma la vittoria va ai padroni di casa, che reggono bene i tentativi di rimonta degli ospiti e anzi chiudono definitivamente la partita portandosi sul cinque a tre grazie al secondo gol di giornata di Marco Landi.
Calciatoripiù: Elisei, M. Landi
(Colline Pisane), Rossi (Calci).

COLLINE PISANE: L. Rossi, Palladini, Masini, Perissinotto, Balestri, M. Landi, Emanuele, L. Landi, Camorcia, Elisei, Fiori. A disp.: Melani, Corradini, Renzetti, Pirrello, Papanti. All.: Marco Balestri.<br >CALCI: Ferretti, Rossi, Mazzei, Deri, Cacelli, Nardi, Mori, Volterrani, Pozzolini, Serao, Sandroni. A disp.: Cittadini, Ciampi, Casali, Paoletti, Latrofa, Farinella. All.: Michele Pistoia.<br > ARBITRO: Nannipieri di Livorno<br > RETI: Elisei 3, Marco Landi 2, Nardi, Mazzei, Mori. Le Colline Pisane confermano il loro grande momento di forma e conquistano un'altra vittoria di prestigio. A fare le spese della bella prestazione dei ragazzi di mister Marco Balestri &egrave; il Calci, agganciato a quota sei punti proprio dalle Colline Pisane. A passare in vantaggio sono per&ograve; gli ospiti. Calcio d'angolo battuto verso il centro dell'area, Nardi stacca bene di testa e la piazza alle spalle di Rossi. Il pareggio delle Colline Pisane &egrave; pressoch&eacute; immediato e porta la firma di Elisei, grande protagonista di giornata. I padroni di casa per&ograve; soffrono troppo dei pericolosi cali di tensione e cos&igrave; il Calci ne approfitta per riportarsi clamorosamente in vantaggio con Mazzei, il cui tiro da fuori non lascia scampo a Rossi. Prima dell'intervallo per&ograve; i padroni di casa riescono a trovare nuovamente il pareggio con Marco Landi, bravo a ribadire in rete una respinta corta del portiere. Il pareggio d&agrave; fiducia ai padroni di casa che in apertura di ripresa conquistano un calcio di rigore realizzato in maniera impeccabile da Elisei. Quest'ultimo, scatenato, pochi minuti dopo realizza il quattro a due, firmando la sua personale tripletta e guadagnandosi il diritto di portarsi a casa il pallone di gara al termine della stessa. Il Calci non demorde, e accorcia le distanze con il colpo di testa di Mori su crossa dalla destra. Ma la vittoria va ai padroni di casa, che reggono bene i tentativi di rimonta degli ospiti e anzi chiudono definitivamente la partita portandosi sul cinque a tre grazie al secondo gol di giornata di Marco Landi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Elisei, M. Landi</b> (Colline Pisane), <b>Rossi </b>(Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI