- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
4 - 0
- Dynamo Piagge
S.MARIA A MONTE: Baiamonte, Novi, Fontanelli, Grami, Siconolfi, Carlesi, Dinu, Hoti, Gori, Guerra, M. Kapidani. A disp.: Taccini, Aribi, Kapidani V., Lamberti. All.: Carlo Meropini.
DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Lami, Ceci, Pagni, Biondi, L. Giachetti, Castaldi, Grassi, Scippa, Moncayo Mendoza, Oxhalli. A disp.: Giachetti G., Consugli, Fantacci. All.: Riccardo Barbani.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: 35' Gori, 50', 70' Guerra, 68' Hoti.
Continua il momento positivo del Santa Maria a Monte. Dopo la vittoria esterna sul campo delle Colline Pisane, mister Carlo Meropini può gioire nuovamente. Con un netto quattro a zero i suoi ragazzi hanno la meglio sulla Dynamo Piagge e si portano a quota dieci punti in classifica. Parte meglio la squadra ospite, che nel primo tempo sfiora addirittura il vantaggio: dal limite dell'area Moncayo Mendoza calcia di potenza e colpisce la traversa; il pallone rimbalza sulla linea di porta ed esce fuori. Il Santa Maria a Monte cresce con il passare dei minuti e al 35' passa in vantaggio: cross basso dalla destra del campo, Gori si presenta sul pallone e con una bella conclusione al volo beffa Dedaj. Si va la riposo sull'uno a zero per i padroni di casa, e al rientro in campo la sensazione è sempre quella di un Santa Maria a Monte in costante crescita. I padroni di casa raddoppiano al quarto d'ora: Guerra mette in mostra la sua specialità, ossia prende palla in contropiede, entra in area in velocità e fredda il portiere piazzando il pallone in rete. Gli ospiti non riescono a reagire e al 68' i padroni di casa calano il tris: corner calciato verso il centro dell'area, la palla arriva a Hoti che da due passi insacca. Due minuti dopo, infine, arriva la rete del definitivo quattro a zero. Ancora una volta Guerra, ancora una volta in contropiede.
Calciatoripiù: Guerra (Santa Maria a Monte).
S.MARIA A MONTE: Baiamonte, Novi, Fontanelli, Grami, Siconolfi, Carlesi, Dinu, Hoti, Gori, Guerra, M. Kapidani. A disp.: Taccini, Aribi, Kapidani V., Lamberti. All.: Carlo Meropini.<br >DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Lami, Ceci, Pagni, Biondi, L. Giachetti, Castaldi, Grassi, Scippa, Moncayo Mendoza, Oxhalli. A disp.: Giachetti G., Consugli, Fantacci. All.: Riccardo Barbani.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: 35' Gori, 50', 70' Guerra, 68' Hoti.
Continua il momento positivo del Santa Maria a Monte. Dopo la vittoria esterna sul campo delle Colline Pisane, mister Carlo Meropini può gioire nuovamente. Con un netto quattro a zero i suoi ragazzi hanno la meglio sulla Dynamo Piagge e si portano a quota dieci punti in classifica. Parte meglio la squadra ospite, che nel primo tempo sfiora addirittura il vantaggio: dal limite dell'area Moncayo Mendoza calcia di potenza e colpisce la traversa; il pallone rimbalza sulla linea di porta ed esce fuori. Il Santa Maria a Monte cresce con il passare dei minuti e al 35' passa in vantaggio: cross basso dalla destra del campo, Gori si presenta sul pallone e con una bella conclusione al volo beffa Dedaj. Si va la riposo sull'uno a zero per i padroni di casa, e al rientro in campo la sensazione è sempre quella di un Santa Maria a Monte in costante crescita. I padroni di casa raddoppiano al quarto d'ora: Guerra mette in mostra la sua specialità, ossia prende palla in contropiede, entra in area in velocità e fredda il portiere piazzando il pallone in rete. Gli ospiti non riescono a reagire e al 68' i padroni di casa calano il tris: corner calciato verso il centro dell'area, la palla arriva a Hoti che da due passi insacca. Due minuti dopo, infine, arriva la rete del definitivo quattro a zero. Ancora una volta Guerra, ancora una volta in contropiede. <b>
Calciatoripiù: Guerra</b> (Santa Maria a Monte).