- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
0 - 3
- Santa Maria a Monte
COLLINE PISANE: S. Rossi, Perrissinotto, Balestri, Becherini, Masini, Palladini, Emanuele, M. Landi, Papanti, Elisei, Melani. A disp.: L. Rossi, L. Landi, Camorcia, Elisei, Renzetti, Corradini, Fiori. All.: Luca Bani.
S.MARIA A MONTE: Taccini, Novi, Bulku, Grami, M. Kapidani, Carlesi, Filingeri, Hoti, Gori, Guerra, Dinu. A disp.: Baiamonte, Siconolfi, Aribi, Fontanelli, V. Kapidani. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: 15' Gori, 22' Hoti, 60' Guerra.
Seconda vittoria stagionale per il Santa Maria a Monte, che dopo la straripante vittoria per sei a uno contro i Giallorossi conquistata la scorsa giornata, batte stavolta con un netto tre a zero le Colline Pisane. È ottima la prova dei ragazzi di Carlo Meropini, ma va reso onore a una squadra di casa ben messa in campo: forse il risultato finale è troppo severo e non rende giustizia alla prestazione della formazione di Luca Bani. Fatto sta che gli ospiti si mostrano più concreti e passano in vantaggio già nel primo tempo: Guerra recupera palla, tira di potenza e colpisce la traversa; il pallone rimbalza nell'area piccola e come un falco arriva Gori a deviare in rete per l'uno a zero. Il raddoppio ospite è pressoché immediato: dopo solamente sette minuti il Santa Maria a Monte approfitta di un brutto momento delle Colline pisane e si porta sul due a zero grazie al gol di testa di Oti su calcio d'angolo. Nel secondo tempo i padroni di casa si mostrano più propositivi, sfiorando il gol con Papanti e con M. Landi che colpiscono in rapida successione rispettivamente un palo e una traversa. Con il passare dei minuti il Colline Pisane si rende conto di non riuscire a segnare per riaprire la partita; partita chiusa definitivamente al 60' dal bel gol di Guerra in contropiede.
Calciatoripiù: Grami, ottimo nelle chiusure, Gori (Santa Maria a Monte).
COLLINE PISANE: S. Rossi, Perrissinotto, Balestri, Becherini, Masini, Palladini, Emanuele, M. Landi, Papanti, Elisei, Melani. A disp.: L. Rossi, L. Landi, Camorcia, Elisei, Renzetti, Corradini, Fiori. All.: Luca Bani.<br >S.MARIA A MONTE: Taccini, Novi, Bulku, Grami, M. Kapidani, Carlesi, Filingeri, Hoti, Gori, Guerra, Dinu. A disp.: Baiamonte, Siconolfi, Aribi, Fontanelli, V. Kapidani. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: 15' Gori, 22' Hoti, 60' Guerra.
Seconda vittoria stagionale per il Santa Maria a Monte, che dopo la straripante vittoria per sei a uno contro i Giallorossi conquistata la scorsa giornata, batte stavolta con un netto tre a zero le Colline Pisane. È ottima la prova dei ragazzi di Carlo Meropini, ma va reso onore a una squadra di casa ben messa in campo: forse il risultato finale è troppo severo e non rende giustizia alla prestazione della formazione di Luca Bani. Fatto sta che gli ospiti si mostrano più concreti e passano in vantaggio già nel primo tempo: Guerra recupera palla, tira di potenza e colpisce la traversa; il pallone rimbalza nell'area piccola e come un falco arriva Gori a deviare in rete per l'uno a zero. Il raddoppio ospite è pressoché immediato: dopo solamente sette minuti il Santa Maria a Monte approfitta di un brutto momento delle Colline pisane e si porta sul due a zero grazie al gol di testa di Oti su calcio d'angolo. Nel secondo tempo i padroni di casa si mostrano più propositivi, sfiorando il gol con Papanti e con M. Landi che colpiscono in rapida successione rispettivamente un palo e una traversa. Con il passare dei minuti il Colline Pisane si rende conto di non riuscire a segnare per riaprire la partita; partita chiusa definitivamente al 60' dal bel gol di Guerra in contropiede. <b>
Calciatoripiù: Grami, </b>ottimo nelle chiusure, <b>Gori </b>(Santa Maria a Monte).