- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Pisa Ovest
-
3 - 0
- Dynamo Piagge
PISA OVEST: Liuzzo, Campanile, Saikali, Malasoma, Ciardelli, Toni, Cagnetta, Andreotti, Gionfriddo, Paperini, Savio Amaro Da Silva. A disp.: Ferrara, Abdellah, Budroni, Franco, Luisi, Faye, Mustafa. All.: Paolo Pinzauti.
DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Freschi, Lami, Pagni, Biondi, Keci, Castaldi, Grassi, Moncayo, Scippa, L. Giachetti A disp.: G. Giachetti, Consugli, Carena, Dawit. All.: Riccardo Barbani.
ARBITRO: Spanu di Pisa.
RETI: Paperini, Savio Amaro Da Silva, Mustafa.
Prosegue imbattuto il Pisa Ovest nella sua marcia apparentemente inarrestabile. Con un secco tre a zero la squadra agli ordini di mister Paolo Pinzauti liquida una Dynamo Piagge propositiva ma incapace di resistere alla concretezza dei padroni di casa. Perché il Pisa Ovest è una grande squadra, capace di capitalizzare le occasioni costruite e di non sperperare quanto guadagnato. I padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti già nel primo tempo. Paperini porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa a risolvere una situazione di mischia in area. Poi Amaro Da Silva sigla in raddoppio scendendo in percussione sulla fascia e superando il portiere ospite Dedaj con un tocco preciso a fil di palo. La supremazia territoriale del Pisa Ovest è totale, e le occasioni da gol sono tante: Franco e Mustafa sfiorano il gol più volte. Sull'altro versante, la Dynamo si mostra viva e crea occasioni non sfruttate da Moncayo, Castaldi e Scippa. Nel secondo tempo il già citato Moustafà trova finalmente la gioia del gol: cambio di campo a pescare il bravo laterale pisano, che aggancia il pallone in corsa e batte Dedaj. Finisce quindi tre a zero per un Pisa Ovest sempre più padrone del campionato. Buona comunque la prova della Dynamo Piagge, efficace per la maggior parte del tempo in fase difensiva ma comunque inferiore tecnicamente ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Castaldi (Dynamo Piagge), Savio Amaro Da Silva, Paperini, Mustafa (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Liuzzo, Campanile, Saikali, Malasoma, Ciardelli, Toni, Cagnetta, Andreotti, Gionfriddo, Paperini, Savio Amaro Da Silva. A disp.: Ferrara, Abdellah, Budroni, Franco, Luisi, Faye, Mustafa. All.: Paolo Pinzauti.<br >DYNAMO PIAGGE: Dedaj, Freschi, Lami, Pagni, Biondi, Keci, Castaldi, Grassi, Moncayo, Scippa, L. Giachetti A disp.: G. Giachetti, Consugli, Carena, Dawit. All.: Riccardo Barbani.<br >
ARBITRO: Spanu di Pisa.<br >
RETI: Paperini, Savio Amaro Da Silva, Mustafa.
Prosegue imbattuto il Pisa Ovest nella sua marcia apparentemente inarrestabile. Con un secco tre a zero la squadra agli ordini di mister Paolo Pinzauti liquida una Dynamo Piagge propositiva ma incapace di resistere alla concretezza dei padroni di casa. Perché il Pisa Ovest è una grande squadra, capace di capitalizzare le occasioni costruite e di non sperperare quanto guadagnato. I padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti già nel primo tempo. Paperini porta in vantaggio i suoi con un bel colpo di testa a risolvere una situazione di mischia in area. Poi Amaro Da Silva sigla in raddoppio scendendo in percussione sulla fascia e superando il portiere ospite Dedaj con un tocco preciso a fil di palo. La supremazia territoriale del Pisa Ovest è totale, e le occasioni da gol sono tante: Franco e Mustafa sfiorano il gol più volte. Sull'altro versante, la Dynamo si mostra viva e crea occasioni non sfruttate da Moncayo, Castaldi e Scippa. Nel secondo tempo il già citato Moustafà trova finalmente la gioia del gol: cambio di campo a pescare il bravo laterale pisano, che aggancia il pallone in corsa e batte Dedaj. Finisce quindi tre a zero per un Pisa Ovest sempre più padrone del campionato. Buona comunque la prova della Dynamo Piagge, efficace per la maggior parte del tempo in fase difensiva ma comunque inferiore tecnicamente ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Castaldi</b> (Dynamo Piagge), <b>Savio Amaro Da Silva, Paperini, Mustafa</b> (Pisa Ovest).