- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
0 - 2
- Pisa Ovest
COLLINE PISANE: L. Rossi, Perissinotto, Masini, Palladini, Balestri, Emanuele, Becherini, L. Landi, M. Landi, Fiori, Melani. A disp.: Camorcia, Corradini, Elisei, S. Rossi, Renzetti. All.: Luca Bani.
PISA OVEST: Liuzzo, Campanile, Gori, Malasoma, Saikali, Franco, Sardelli, Marrocco, Andreotti, Paperini, Amaro da Silva. A disp.: Ferrara, Mustafa, Gionfriddo, Budroni, Raspini, Luisi. All.: Paolo Pinzauti.
ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa
RETI: Mustafa 2.
Il Pisa Ovest approfitta al meglio della giornata storta delle Colline Pisane e centra un altro trionfo importante dopo la vittoria all'esordio contro i Giallorossi: ad essere risolutivi in favore degli ospiti sono stati soprattutto coloro che sono entrati nel secondo tempo che hanno saputo calarsi perfettamente a match in corso risultando decisivi. Il primo tempo è comunque equilibrato e una grande parata di Liuzzo su Fiori impedisce ai locali di passare in vantaggio, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Paperini che calcia fuori di poco da buona posizione. Nella ripresa, come detto, i nuovi innesti sono decisivi in favore del Pisa Ovest, in particolare Mustafa e Gionfriddo entrano in campo molto motivati e cambiano totalmente il volto alla squadra. A sbloccare la situazione ci pensa proprio Mustafa che insacca l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, poi i padroni di casa tentano la reazione e ci provano con una mezza rovesciata di Fiori che però esce di poco. Nel finale le Colline Pisane si gettano in avanti alla ricerca del pareggio attaccando a pieno organico, mentre gli ospiti colpiscono una traversa con Marrocco, ma nel recupero in contropiede il solito Mustafa chiude i conti una volta per tutte: l'attaccante scatta a tutta velocità verso l'area di rigore e davanti al portiere insacca il raddoppio che lancia verso il trionfo il Pisa Ovest.
Calciatoripiù: Mustafa, Gionfriddo, Saikali, Liuzzo (Pisa Ovest).
COLLINE PISANE: L. Rossi, Perissinotto, Masini, Palladini, Balestri, Emanuele, Becherini, L. Landi, M. Landi, Fiori, Melani. A disp.: Camorcia, Corradini, Elisei, S. Rossi, Renzetti. All.: Luca Bani.<br >PISA OVEST: Liuzzo, Campanile, Gori, Malasoma, Saikali, Franco, Sardelli, Marrocco, Andreotti, Paperini, Amaro da Silva. A disp.: Ferrara, Mustafa, Gionfriddo, Budroni, Raspini, Luisi. All.: Paolo Pinzauti.<br >
ARBITRO: Vignudelli Mangiavacchi di Pisa<br >
RETI: Mustafa 2.
Il Pisa Ovest approfitta al meglio della giornata storta delle Colline Pisane e centra un altro trionfo importante dopo la vittoria all'esordio contro i Giallorossi: ad essere risolutivi in favore degli ospiti sono stati soprattutto coloro che sono entrati nel secondo tempo che hanno saputo calarsi perfettamente a match in corso risultando decisivi. Il primo tempo è comunque equilibrato e una grande parata di Liuzzo su Fiori impedisce ai locali di passare in vantaggio, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Paperini che calcia fuori di poco da buona posizione. Nella ripresa, come detto, i nuovi innesti sono decisivi in favore del Pisa Ovest, in particolare Mustafa e Gionfriddo entrano in campo molto motivati e cambiano totalmente il volto alla squadra. A sbloccare la situazione ci pensa proprio Mustafa che insacca l'1-0 con un colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, poi i padroni di casa tentano la reazione e ci provano con una mezza rovesciata di Fiori che però esce di poco. Nel finale le Colline Pisane si gettano in avanti alla ricerca del pareggio attaccando a pieno organico, mentre gli ospiti colpiscono una traversa con Marrocco, ma nel recupero in contropiede il solito Mustafa chiude i conti una volta per tutte: l'attaccante scatta a tutta velocità verso l'area di rigore e davanti al portiere insacca il raddoppio che lancia verso il trionfo il Pisa Ovest. <b>
Calciatoripiù: Mustafa, Gionfriddo, Saikali, Liuzzo</b> (Pisa Ovest).