- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
Santa Maria a Monte
-
2 - 2
-
Pecciolese 1936
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Siconolfi, Bulcu, Grami, Kapidani, Carlesi, Filingeri, Hoti, Gori, Guerra, Dinu. A disp.: Maccanti, Novi, Reppucci, Aribi. All.: Carlo Meropini.
PECCIOLESE: Batistoni, Savoia, Sabatini, Ercoli, Menicagli, Corsi, Abbondandolo, Bertuccelli, Belfiori, Kazazi, Macelloni. A disp.: Ribechini, Riccomi, Rossi, Macchi, Giuntini, De Martino. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Filingeri, Guerra, Bertuccelli, Belfiori.
Il Santa Maria a Monte e la Pecciolese impattano per 2-2 al termine di una partita divertente e ben giocata da ambo le parti: entrambe le squadre si sono date battaglia con la massima correttezza e hanno provato a vincere sino all'ultimo istante di gara. A passare avanti per primi sono gli ospiti con Bertuccelli che riceve palla in area da pochi passi e trafigge il portiere con freddezza, poi però ci pensa Filingeri a pareggiare per i locali sfruttando un'indecisione e insaccando da vero attaccante alle spalle dell'estremo difensore Batistoni. A questo punto l'inerzia del match è tutta a favore dei padroni di casa e prima dell'intervallo arriva anche il 2-1 attraverso una bella azione che Guerra, ben appostato in area, è bravo a finalizzare con destrezza. Nella ripresa la Pecciolese torna a premere sull'acceleratore e sigla il 2-2 grazie a Belfiori che sfrutta l'assist di un compagno e arriva puntuale all'appuntamento con il gol. Il pareggio per 2-2 rispecchia bene l'andamento di un match vivace e combattuto in cui le due compagini hanno sempre cercato di imporre il proprio gioco. Calciatorepiù: Carlesi (Santa a Maria a Monte).
SANTA MARIA A MONTE: Taccini, Siconolfi, Bulcu, Grami, Kapidani, Carlesi, Filingeri, Hoti, Gori, Guerra, Dinu. A disp.: Maccanti, Novi, Reppucci, Aribi. All.: Carlo Meropini.<br >PECCIOLESE: Batistoni, Savoia, Sabatini, Ercoli, Menicagli, Corsi, Abbondandolo, Bertuccelli, Belfiori, Kazazi, Macelloni. A disp.: Ribechini, Riccomi, Rossi, Macchi, Giuntini, De Martino. All.: Paolo Batistoni.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Filingeri, Guerra, Bertuccelli, Belfiori.
Il Santa Maria a Monte e la Pecciolese impattano per 2-2 al termine di una partita divertente e ben giocata da ambo le parti: entrambe le squadre si sono date battaglia con la massima correttezza e hanno provato a vincere sino all'ultimo istante di gara. A passare avanti per primi sono gli ospiti con Bertuccelli che riceve palla in area da pochi passi e trafigge il portiere con freddezza, poi però ci pensa Filingeri a pareggiare per i locali sfruttando un'indecisione e insaccando da vero attaccante alle spalle dell'estremo difensore Batistoni. A questo punto l'inerzia del match è tutta a favore dei padroni di casa e prima dell'intervallo arriva anche il 2-1 attraverso una bella azione che Guerra, ben appostato in area, è bravo a finalizzare con destrezza. Nella ripresa la Pecciolese torna a premere sull'acceleratore e sigla il 2-2 grazie a Belfiori che sfrutta l'assist di un compagno e arriva puntuale all'appuntamento con il gol. Il pareggio per 2-2 rispecchia bene l'andamento di un match vivace e combattuto in cui le due compagini hanno sempre cercato di imporre il proprio gioco. <b>Calciatorepiù: Carlesi</b> (Santa a Maria a Monte).