• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Fratres Perignano
  • 2 - 2
  • Freccia Azzurra


F. PERIGNANO: Senesi, Chiavacci, Vallini, Dell'Omo, Giovannetti, Onnis, S. Santini, L. Santini, Lazzerini, Cerboneschi, Fatticcioni. A disp.: Bicchierini, Arcenni, Matarrese, Cerriku, Biasci, Freschi. All.: Enrico Minuti.
FRECCIA AZZURRA: Tirotta, Nolé, Della Queva, Giannessi, Are, A. Paperini, Carrai, Paoli, Monorchio, D. Ocelli, Chaudari. A disp.: C. Paperini, Cugnini, Musolino, Barsali, Parenti, Argento. All.: Maurizio Micomonaco.

ARBITRO: Monetti di Pisa

RETI: Cerriku, Cerboneschi, D. Ocelli 2.



Il Perignano recupera due reti alla Freccia Azzurra reagendo da vera squadra e alla fine entrambe le squadre raccolgono un punto per smuovere subito la classifica. Durante il primo tempo la Freccia Azzurra gioca meglio e passa in vantaggio dopo pochi minuti con D. Ocelli che scatta in profondità, salta un difensore e insacca a tu per tu col portiere. Dopodiché, poco prima dell'intervallo, ancora D. Ocelli si dimostra in splendida forma e raddoppia segnando un gol molto simile al primo, scattando sul filo del fuorigioco e sentenziando il portiere con freddezza. Nella ripresa però il Perignano entra in campo con un piglio piuttosto deciso e accorcia le distanze per merito di Cerriku che, appena entrato sul rettangolo verde, scambia il pallone con un compagno ed entrato in area trafigge Tirotta con una conclusione precisa. Col passare del tempo la Freccia Azzurra cala dal punto di vista fisico e così il forcing dei locali viene premiato al 50' quando Cerboneschi su calcio di punizione trova il varco giusto per battere l'opposizione del portiere. Il risultato non cambierà più e alla fine il 2-2 rispecchia bene l'andamento di un match in cui entrambe le squadre hanno destato un ottima impressione e hanno lottato dal primo all'ultimo istante senza mai risparmiarsi. Calciatorepiù: Vallini (F. Perignano).

F. PERIGNANO: Senesi, Chiavacci, Vallini, Dell'Omo, Giovannetti, Onnis, S. Santini, L. Santini, Lazzerini, Cerboneschi, Fatticcioni. A disp.: Bicchierini, Arcenni, Matarrese, Cerriku, Biasci, Freschi. All.: Enrico Minuti.<br >FRECCIA AZZURRA: Tirotta, Nol&eacute;, Della Queva, Giannessi, Are, A. Paperini, Carrai, Paoli, Monorchio, D. Ocelli, Chaudari. A disp.: C. Paperini, Cugnini, Musolino, Barsali, Parenti, Argento. All.: Maurizio Micomonaco.<br > ARBITRO: Monetti di Pisa<br > RETI: Cerriku, Cerboneschi, D. Ocelli 2. Il Perignano recupera due reti alla Freccia Azzurra reagendo da vera squadra e alla fine entrambe le squadre raccolgono un punto per smuovere subito la classifica. Durante il primo tempo la Freccia Azzurra gioca meglio e passa in vantaggio dopo pochi minuti con D. Ocelli che scatta in profondit&agrave;, salta un difensore e insacca a tu per tu col portiere. Dopodich&eacute;, poco prima dell'intervallo, ancora D. Ocelli si dimostra in splendida forma e raddoppia segnando un gol molto simile al primo, scattando sul filo del fuorigioco e sentenziando il portiere con freddezza. Nella ripresa per&ograve; il Perignano entra in campo con un piglio piuttosto deciso e accorcia le distanze per merito di Cerriku che, appena entrato sul rettangolo verde, scambia il pallone con un compagno ed entrato in area trafigge Tirotta con una conclusione precisa. Col passare del tempo la Freccia Azzurra cala dal punto di vista fisico e cos&igrave; il forcing dei locali viene premiato al 50' quando Cerboneschi su calcio di punizione trova il varco giusto per battere l'opposizione del portiere. Il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave; e alla fine il 2-2 rispecchia bene l'andamento di un match in cui entrambe le squadre hanno destato un ottima impressione e hanno lottato dal primo all'ultimo istante senza mai risparmiarsi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vallini</b> (F. Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI