- Allievi Provinciali
-
Casalguidi
-
1 - 1
-
San Filippo
CASALGUIDI: Grassini, Bucciantini, Jonita, Spadi, Romoli, Fiore, Barbato, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Es Sahmi. A disp.: Basili, Rosi, Camporese, Nencini, Provenzano, Laserdi, Elezay, Kamal. All.: Bucciantini.
SAN FILIPPO: Roberti, D'Attoma, Del Testa, Gabrielli, Gallo, Gianneschi, Lamberti, Lencioni, Nucci, Ricci, Stringari. A disp.: El Khatabi, Medici, Menicucci, Stefani A., Stefani F., Zhar. All.: Caiazzo.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: Es Sahmi, autorete pro San Filippo.
Finisce in parità il match tra Casalguidi e San Filippo, che al triplice fischio del direttore di gara, il signor Gronchi di Pontedera, concludono le ostilità sul risultato finale di 1-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che non hanno demeritato, cosicché per quanto fatto dai ventidue in campo, il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto, perché nessuna delle due squadre ha dimostrato di poter prevalere sull'altra. Per i locali del Casalguidi di mister Bucciantini la rete è siglata da Es Sahmi, mentre per gli ospiti di mister Caiazzo, il gol del pareggio arriva grazie ad una sfortunata autorete di Romoli.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti del San Filippo segnaliamo le ottime prove offerte da Gabrielli, Gianneschi e D'Attoma.
CASALGUIDI: Grassini, Bucciantini, Jonita, Spadi, Romoli, Fiore, Barbato, Cappellini, Bonacchi, Puccianti, Es Sahmi. A disp.: Basili, Rosi, Camporese, Nencini, Provenzano, Laserdi, Elezay, Kamal. All.: Bucciantini.<br >SAN FILIPPO: Roberti, D'Attoma, Del Testa, Gabrielli, Gallo, Gianneschi, Lamberti, Lencioni, Nucci, Ricci, Stringari. A disp.: El Khatabi, Medici, Menicucci, Stefani A., Stefani F., Zhar. All.: Caiazzo.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br >
RETI: Es Sahmi, autorete pro San Filippo.
Finisce in parità il match tra Casalguidi e San Filippo, che al triplice fischio del direttore di gara, il signor Gronchi di Pontedera, concludono le ostilità sul risultato finale di 1-1, al termine di una partita equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le contendenti scese in campo, che non hanno demeritato, cosicché per quanto fatto dai ventidue in campo, il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto, perché nessuna delle due squadre ha dimostrato di poter prevalere sull'altra. Per i locali del Casalguidi di mister Bucciantini la rete è siglata da Es Sahmi, mentre per gli ospiti di mister Caiazzo, il gol del pareggio arriva grazie ad una sfortunata autorete di Romoli. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti del San Filippo segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Gabrielli, Gianneschi</b> e <b>D'Attoma</b>.