• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
  • Viterbese Castrense
  • 2 - 1
  • Citta di Pontedera


VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Capati, Pontuale, Oriolosi, Galli, Fastella, Pieri, Celagò, Rejkardt, Parisi, Catena. A disp.: Mazzieri, Marcinelli, Chiavarino, Mordinelli, Totja, Cesarini, Arcuri, Paglioni, PPicariello. All.: Nardecchia.
CITTA' DI PONTEDERA: Orsini, Pellegrini, Pagliai Gabriele, Dal Canto, Orsucci, Zaccaria, Pagliai Niccolò, Paoletti, Tersigni, Boldrini, Pruneti. A disp.: Sciannambolo, Pulizia, Lasko, Donati, Garofalo, Di Lupo, Ottaviani, Socci, Marianelli. All.: Guerri.

RETI: 18' Rejkardt, 55' Boldrini, 64' Celagò.



Sconfitta amara per il Città di Pontedera, che però torna da Viterbo con la consapevolezza di essere sulla giusta strada per ottenere costanti progressi. Il match trascorre in sostanziale equilibrio, con i locali che mettono in mostra fin da subito una maggior prestanza fisica. Dopo una fase iniziale di studio, gli ospiti abbassano un po' troppo il proprio baricentro e al 18' la Viterbese passa in vantaggio sugli sviluppi di una palla persa sulla trequarti dagli ospiti; Rejkardt ruba la sfera, effettua una finta ed effettua un tiro che si insacca a mezza altezza. La reazione del Pontedera arriva subito e al 20' Paoletti conclude di poco fuori. Al 25' si registra un altro tiro in porta di Boldrini da fuori area abbastanza pericoloso, poi sono i locali a rendersi pericolosi in ripartenza con Catena. Si va al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa il Pontedera rientra in campo molto più grintoso e al 55' dopo vari tentativi Boldrini si libera sulla sinistra, si accentra e e conclude in rete: uno a uno. Al 60'e al 62' si registrano invece due belle parate del portiere ospite in occasione di altrettanti contropiede portati avanti da Celagò. Nel finale arriva però la doccia freddo per i ragazzi di Guerri: scocca il 64' quando Celagò, con un perentorio colpo di testa sottomisura, firma il sorpasso dei laziali. Nel finale il Pontedera si spinge generosamente in avanti cercando il pari, ma il risultato non cambia più.

VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Capati, Pontuale, Oriolosi, Galli, Fastella, Pieri, Celag&ograve;, Rejkardt, Parisi, Catena. A disp.: Mazzieri, Marcinelli, Chiavarino, Mordinelli, Totja, Cesarini, Arcuri, Paglioni, PPicariello. All.: Nardecchia. <br >CITTA' DI PONTEDERA: Orsini, Pellegrini, Pagliai Gabriele, Dal Canto, Orsucci, Zaccaria, Pagliai Niccol&ograve;, Paoletti, Tersigni, Boldrini, Pruneti. A disp.: Sciannambolo, Pulizia, Lasko, Donati, Garofalo, Di Lupo, Ottaviani, Socci, Marianelli. All.: Guerri.<br > RETI: 18' Rejkardt, 55' Boldrini, 64' Celag&ograve;. Sconfitta amara per il Citt&agrave; di Pontedera, che per&ograve; torna da Viterbo con la consapevolezza di essere sulla giusta strada per ottenere costanti progressi. Il match trascorre in sostanziale equilibrio, con i locali che mettono in mostra fin da subito una maggior prestanza fisica. Dopo una fase iniziale di studio, gli ospiti abbassano un po' troppo il proprio baricentro e al 18' la Viterbese passa in vantaggio sugli sviluppi di una palla persa sulla trequarti dagli ospiti; Rejkardt ruba la sfera, effettua una finta ed effettua un tiro che si insacca a mezza altezza. La reazione del Pontedera arriva subito e al 20' Paoletti conclude di poco fuori. Al 25' si registra un altro tiro in porta di Boldrini da fuori area abbastanza pericoloso, poi sono i locali a rendersi pericolosi in ripartenza con Catena. Si va al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa il Pontedera rientra in campo molto pi&ugrave; grintoso e al 55' dopo vari tentativi Boldrini si libera sulla sinistra, si accentra e e conclude in rete: uno a uno. Al 60'e al 62' si registrano invece due belle parate del portiere ospite in occasione di altrettanti contropiede portati avanti da Celag&ograve;. Nel finale arriva per&ograve; la doccia freddo per i ragazzi di Guerri: scocca il 64' quando Celag&ograve;, con un perentorio colpo di testa sottomisura, firma il sorpasso dei laziali. Nel finale il Pontedera si spinge generosamente in avanti cercando il pari, ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI