• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
  • Prato
  • 1 - 2
  • Modena


PRATO: Molla, Saventi, Ussia, Noferi, Abazi, Belli, Sestini, Bertini, Borgognoni, Del Greco, Baggiani. A disp.: Giannini, Bianchi, Ruotolo, Cossari, Mina, Tramacere, Di Raffaele, Mearini, Scarnicci. All.: Lonzi.
MODENA: Di Gennaro, Giannelli, Labidi, Hathaway, Apparuti, Laino, Tesone, Lorenzi, Ingrami, Cuoghi, Rinaldi. A disp.: Fregni, Raj, Errichiello, Karoui, Cuoghi, Baldini, Amari. All.: Piccinini.

ARBITRO: Ricci di Pisa.

RETI: 4' Tesone, 55' Raj, 67' Abazi.



Rientro in campo dopo la sosta del campionato amaro per il Prato, che però grazie ai consigli di mister Lonzi saprà far tesoro anche della dinamica del match giocato contro un buon Modena, cinico e pragmatico, capace di punire i lanieri al minimo errore e portare a casa l'intera posta in palio. La gara fra le due contendenti è stata in linea generale equilibrata, ma il maggior rammarico dei padroni di casa sta nell'aver fallito - nell'arco dei settanta minuti di gara - almeno quattro nitidissime occasioni da rete che alla fine sono costate caro in termini di risultato finale. Anche la buona sorte ha però voltato le spalle ai biancoblù locali, specialmente in occasione delle due traverse colpite da Noferi. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la partenza del team modenese è da brivido e, dopo soli 4' di gioco, i gialloblù si portano in vantaggio con Tesone. Il Modena conduce bene le operazioni di gioco nella ripresa, aiutato anche dalla vena non brillantissima del Prato, che però rientra in campo molto agguerrito nella ripresa. Il Modena si schiaccia a protezione del risultato e agisce in contropiede, siglando il raddoppio al 55' grazie a Raj. Il Prato però non demorde e, dopo aver ridotto le distanze al 67' con Abazo, nel finale tenta il tutto per tutto; Di Gennaro però comanda alla perfezione i suoi uomini del pacchetto arretrato, e al triplice fischio sono gli emiliani ad esultare.

Calciatoripiù: Di Gennaro e Cuoghi
(Modena).

PRATO: Molla, Saventi, Ussia, Noferi, Abazi, Belli, Sestini, Bertini, Borgognoni, Del Greco, Baggiani. A disp.: Giannini, Bianchi, Ruotolo, Cossari, Mina, Tramacere, Di Raffaele, Mearini, Scarnicci. All.: Lonzi.<br >MODENA: Di Gennaro, Giannelli, Labidi, Hathaway, Apparuti, Laino, Tesone, Lorenzi, Ingrami, Cuoghi, Rinaldi. A disp.: Fregni, Raj, Errichiello, Karoui, Cuoghi, Baldini, Amari. All.: Piccinini.<br > ARBITRO: Ricci di Pisa.<br > RETI: 4' Tesone, 55' Raj, 67' Abazi. Rientro in campo dopo la sosta del campionato amaro per il Prato, che per&ograve; grazie ai consigli di mister Lonzi sapr&agrave; far tesoro anche della dinamica del match giocato contro un buon Modena, cinico e pragmatico, capace di punire i lanieri al minimo errore e portare a casa l'intera posta in palio. La gara fra le due contendenti &egrave; stata in linea generale equilibrata, ma il maggior rammarico dei padroni di casa sta nell'aver fallito - nell'arco dei settanta minuti di gara - almeno quattro nitidissime occasioni da rete che alla fine sono costate caro in termini di risultato finale. Anche la buona sorte ha per&ograve; voltato le spalle ai biancobl&ugrave; locali, specialmente in occasione delle due traverse colpite da Noferi. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la partenza del team modenese &egrave; da brivido e, dopo soli 4' di gioco, i giallobl&ugrave; si portano in vantaggio con Tesone. Il Modena conduce bene le operazioni di gioco nella ripresa, aiutato anche dalla vena non brillantissima del Prato, che per&ograve; rientra in campo molto agguerrito nella ripresa. Il Modena si schiaccia a protezione del risultato e agisce in contropiede, siglando il raddoppio al 55' grazie a Raj. Il Prato per&ograve; non demorde e, dopo aver ridotto le distanze al 67' con Abazo, nel finale tenta il tutto per tutto; Di Gennaro per&ograve; comanda alla perfezione i suoi uomini del pacchetto arretrato, e al triplice fischio sono gli emiliani ad esultare. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Gennaro e Cuoghi </b>(Modena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI