- Allievi B GIR.A
- Affrico
-
5 - 7
- Prato
AFFRICO: Caspari, Ceccatelli, Befani, Macchioni, Piazza, Parenti, Ramalli, Sabato, Castellani, Calise, Fiseoli. A disp.: Candiotta, Improta, Giovannardi, Vaccaro, Montaguti. All.: Giancarlo Lo Russo.
PRATO: Maccione, Pompeo, Danesi, Giuliani, Torracchi, Chelini, Samorè, Martinelli, Aspi, Fasciglione, Soldi. A disp.: Barontini, Mangani, Lavorini, Sordi. All.: Fabio Bonavolta.
ARBITRO: Di Bona di Firenze.
RETI: rig. Castellani, 2 Soldi, 2 Martinelli, 2 Fasciglione, Torracchi, Ceccatelli, Befani, Ramalli, Montaguti.
Gol a raffica nell'ultima di campionato fra Affrico e Prato: ben dodici i gol nell'arco degli ottanta minuti di gara e massimo l'impegno in campo nonostante l'assenza di posta in palio ed il clima da fine stagione. Questa la sequenza delle reti: apre le danze il team di Bonavolta con Soldi, ma pronto il pareggio dei padroni di casa firmato da Castellani, che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore. Il Prato chiude però in crescendo il primo tempo, passando di nuovo in vantaggio grazie a Martinelli che poco dopo si ripete portando il parziale sull'uno a tre. L'Affrico inizia alla grande la ripresa e, dopo aver accorciato le distanze con un bel gol dell'ex di turno, Ramalli, agguanta il parti con Befani, un gol splendido che si materializza in seguito ad uno schema da calcio d'angolo. La gara non diminuisce d'intensità e poco dopo arriva il quarto gol del Prato, realizzato da Torracchi, al quale risponde però immediatamente Ceccatelli per il 4-4. Il Prato a questo punto però opera il sorpasso decisivo, andando in gol con Fasciglione, che realizza una doppietta e porta il risultato sul 4-6. Nel finale spazio per il bel gol del bravo classe '98 Montaguti ed il definitivo 5-7 di Soldi, che scrive la parola fine su di un match pirotecnico e ricchissimo di emozioni.
Calciatoripiù: Befani e Castellani (Affrico); Torracchi e Fasciglione (Prato).
AFFRICO: Caspari, Ceccatelli, Befani, Macchioni, Piazza, Parenti, Ramalli, Sabato, Castellani, Calise, Fiseoli. A disp.: Candiotta, Improta, Giovannardi, Vaccaro, Montaguti. All.: Giancarlo Lo Russo.<br >PRATO: Maccione, Pompeo, Danesi, Giuliani, Torracchi, Chelini, Samorè, Martinelli, Aspi, Fasciglione, Soldi. A disp.: Barontini, Mangani, Lavorini, Sordi. All.: Fabio Bonavolta.<br >
ARBITRO: Di Bona di Firenze.<br >
RETI: rig. Castellani, 2 Soldi, 2 Martinelli, 2 Fasciglione, Torracchi, Ceccatelli, Befani, Ramalli, Montaguti.
Gol a raffica nell'ultima di campionato fra Affrico e Prato: ben dodici i gol nell'arco degli ottanta minuti di gara e massimo l'impegno in campo nonostante l'assenza di posta in palio ed il clima da fine stagione. Questa la sequenza delle reti: apre le danze il team di Bonavolta con Soldi, ma pronto il pareggio dei padroni di casa firmato da Castellani, che trasforma senza esitazioni un calcio di rigore. Il Prato chiude però in crescendo il primo tempo, passando di nuovo in vantaggio grazie a Martinelli che poco dopo si ripete portando il parziale sull'uno a tre. L'Affrico inizia alla grande la ripresa e, dopo aver accorciato le distanze con un bel gol dell'ex di turno, Ramalli, agguanta il parti con Befani, un gol splendido che si materializza in seguito ad uno schema da calcio d'angolo. La gara non diminuisce d'intensità e poco dopo arriva il quarto gol del Prato, realizzato da Torracchi, al quale risponde però immediatamente Ceccatelli per il 4-4. Il Prato a questo punto però opera il sorpasso decisivo, andando in gol con Fasciglione, che realizza una doppietta e porta il risultato sul 4-6. Nel finale spazio per il bel gol del bravo classe '98 Montaguti ed il definitivo 5-7 di Soldi, che scrive la parola fine su di un match pirotecnico e ricchissimo di emozioni. <br ><b>
Calciatoripiù: Befani e Castellani (Affrico); Torracchi e Fasciglione (Prato).</b>