- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 4
- Sporting Arno
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Marzi, Santi, Gaggioli, Mannini, Corsi, Pacciani, Minguzzi, Boascia, Lenti. A disp.: Sinatti, Cassigoli, Roselli, Cinatti, Angelini, Soto. All.: Federico Socci.
SPORTING ARNO: Zaccarelli, Valencetti, La Marca, Bragantini, Caramelli, Narcisi, Ierardi, Bulgarelli, Saele, Raneri, Lo Moro. A disp.: Giachi, Cianferoni. All.: Gabriele Sarti.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Minguzzi, Bulgarelli, Lo Moro, Giachi, Bragantini.
Si chiude col segno più la stagione dello Sporting Arno, che si assesta a quota 34 lunghezze in graduatoria espugnando il campo di Le Bagnese nell'ultimo confronto stagionale dopo il pari a reti inviolate nel turno infrasettimanale contro l'Affrico. Termina con un saldo positivo anche il campionato dei giallorossi guidati da Federico Socci, una squadra che ha saputo essere sempre competitiva nonostante la difficoltà del girone, maturando un'esperienza di cui fare tesoro nella prossima stagione. Venendo al match odierno, un primo tempo combattuto e piuttosto intenso si chiude sul due a uno per i nerofucsia: aprono le marcature i padroni di casa con il bomber Minguzzi, poi però un autorete di Gaggioli su tiro-cross di Bulgarelli e la rete di Lo Moro prima dell'intervallo ribaltano il punteggio. Nella ripresa, al 51', lo Sporting prende il largo con il bel gol di Giachi. Nel finale Bragantini fissa il punteggio sul definitivo 1-4.
Calciatoripiù: Caramelli e Narcisi (Sporting Arno).
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Marzi, Santi, Gaggioli, Mannini, Corsi, Pacciani, Minguzzi, Boascia, Lenti. A disp.: Sinatti, Cassigoli, Roselli, Cinatti, Angelini, Soto. All.: Federico Socci.<br >SPORTING ARNO: Zaccarelli, Valencetti, La Marca, Bragantini, Caramelli, Narcisi, Ierardi, Bulgarelli, Saele, Raneri, Lo Moro. A disp.: Giachi, Cianferoni. All.: Gabriele Sarti.<br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze.<br >
RETI: Minguzzi, Bulgarelli, Lo Moro, Giachi, Bragantini.
Si chiude col segno più la stagione dello Sporting Arno, che si assesta a quota 34 lunghezze in graduatoria espugnando il campo di Le Bagnese nell'ultimo confronto stagionale dopo il pari a reti inviolate nel turno infrasettimanale contro l'Affrico. Termina con un saldo positivo anche il campionato dei giallorossi guidati da Federico Socci, una squadra che ha saputo essere sempre competitiva nonostante la difficoltà del girone, maturando un'esperienza di cui fare tesoro nella prossima stagione. Venendo al match odierno, un primo tempo combattuto e piuttosto intenso si chiude sul due a uno per i nerofucsia: aprono le marcature i padroni di casa con il bomber Minguzzi, poi però un autorete di Gaggioli su tiro-cross di Bulgarelli e la rete di Lo Moro prima dell'intervallo ribaltano il punteggio. Nella ripresa, al 51', lo Sporting prende il largo con il bel gol di Giachi. Nel finale Bragantini fissa il punteggio sul definitivo 1-4. <br ><b>
Calciatoripiù: Caramelli e Narcisi (Sporting Arno).</b>