- Allievi B GIR.A
-
Scandicci
-
1 - 0
-
Calenzano
SCANDICCI: Lampignano, Nencioni, Bandinelli, Bocci, Faellini, Pini, Torrini, Chiani, Silvestri, Tanaglioni, Ballerini. A disp.: Pettenati, Sponza, Centipiani, Coppetti. All.: Andrea Pratesi.
CALENZANO: Banchi, Giomi, Viggiani, Neri, Benelli, Berretti, Balloni, Cani, Hoti, Toccafondi, Vita. A disp.: Scrivere, Rocchi, Giakaj, Bucaioni, Brugioni, Ripellino. All.: Alessandro La Monica.
ARBITRO: Giulia Cipriani di Firenze.
RETE: 30' Nencioni.
Lo Scandicci di mister Pratesi chiude in bellezza una stagione molto positiva e di grande crescita battendo fra le mura amiche di misura ma meritatamente il Calenzano, bissando così il successo nel turno infrasettimanale del Primo Maggio. Determinati a salutare con una vittoria il pubblico amico i padroni di casa scendono in campo più determinati e, nonostante i ritmi in campo non decollino mai, i locali mantengono sempre l'iniziativa del gioco. Il gol che decide le sorti del match arriva alla mezz'ora del primo tempo, quando Nencioni devia in rete un perfetto schema da calcio d'angolo. I padroni di casa avrebbero poi alcune nitide chance per raddoppiare con i vari Torrini, Silvestri e Pini (sul quale compie una splendida parata Banchi), ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Pini e Torrini (Scandicci); Hoti e Benelli (Calenzano).
SCANDICCI: Lampignano, Nencioni, Bandinelli, Bocci, Faellini, Pini, Torrini, Chiani, Silvestri, Tanaglioni, Ballerini. A disp.: Pettenati, Sponza, Centipiani, Coppetti. All.: Andrea Pratesi.<br >CALENZANO: Banchi, Giomi, Viggiani, Neri, Benelli, Berretti, Balloni, Cani, Hoti, Toccafondi, Vita. A disp.: Scrivere, Rocchi, Giakaj, Bucaioni, Brugioni, Ripellino. All.: Alessandro La Monica.<br >
ARBITRO: Giulia Cipriani di Firenze.<br >
RETE: 30' Nencioni.
Lo Scandicci di mister Pratesi chiude in bellezza una stagione molto positiva e di grande crescita battendo fra le mura amiche di misura ma meritatamente il Calenzano, bissando così il successo nel turno infrasettimanale del Primo Maggio. Determinati a salutare con una vittoria il pubblico amico i padroni di casa scendono in campo più determinati e, nonostante i ritmi in campo non decollino mai, i locali mantengono sempre l'iniziativa del gioco. Il gol che decide le sorti del match arriva alla mezz'ora del primo tempo, quando Nencioni devia in rete un perfetto schema da calcio d'angolo. I padroni di casa avrebbero poi alcune nitide chance per raddoppiare con i vari Torrini, Silvestri e Pini (sul quale compie una splendida parata Banchi), ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Pini e Torrini (Scandicci); Hoti e Benelli (Calenzano).</b>