- Allievi B GIR.A
- Montelupo
-
2 - 2
- Prato
MONTELUPO: Razzai, Venturini, Walch, Turci, Micheli, Nigro, Calamai, Nolan, Valenti, Giotti, Niccolini. A disp.: Muratori, Lotti, Fino, Gonzales. All.: Mauro Mugnaini.
PRATO B : Niccolai, Giuliani, Danese, Lavorini, Torracchi, Chelini, Samorè, Safina, Campinoti, Martinelli, Soldi. A disp.: Tortoli, Covelli, Pompeo, Aspi, Baldasseroni, Fasciglione. All.: Fabio Bonovolta.
RETI: Valenti, Fino, Campinoti, Aspi.
Due a due tra Montelupo e Prato. La squadra di Mugnaini contiene al meglio i lanieri di mister Bonavolta che, anche se fuori classifica, non vogliono certo perdere il duello virtuale con la Cattolica Virtus. Così la truppa ospite, molto rimaneggiata, parte forte e Campinoti, un ragazzo del 1998, porta in vantaggio i suoi. Ma il Montelupo, che non ha niente da perdere, si butta in avanti alla ricerca del pari che arriva dopo dieci minuti grazie al sigillo di Valenti. Nella ripresa il Prato getta al vento tante buoni occasioni mentre il Montelupo, nell'unica vera azione pericolosa passa in vantaggi con Fino. I lanieri non si arrendono e proprio nel recupero agguantano il pari con Aspi.
Calciatoripiù: Campinoti e Chelini (Prato).
MONTELUPO: Razzai, Venturini, Walch, Turci, Micheli, Nigro, Calamai, Nolan, Valenti, Giotti, Niccolini. A disp.: Muratori, Lotti, Fino, Gonzales. All.: Mauro Mugnaini.<br >PRATO B : Niccolai, Giuliani, Danese, Lavorini, Torracchi, Chelini, Samorè, Safina, Campinoti, Martinelli, Soldi. A disp.: Tortoli, Covelli, Pompeo, Aspi, Baldasseroni, Fasciglione. All.: Fabio Bonovolta.<br >
RETI: Valenti, Fino, Campinoti, Aspi.
Due a due tra Montelupo e Prato. La squadra di Mugnaini contiene al meglio i lanieri di mister Bonavolta che, anche se fuori classifica, non vogliono certo perdere il duello virtuale con la Cattolica Virtus. Così la truppa ospite, molto rimaneggiata, parte forte e Campinoti, un ragazzo del 1998, porta in vantaggio i suoi. Ma il Montelupo, che non ha niente da perdere, si butta in avanti alla ricerca del pari che arriva dopo dieci minuti grazie al sigillo di Valenti. Nella ripresa il Prato getta al vento tante buoni occasioni mentre il Montelupo, nell'unica vera azione pericolosa passa in vantaggi con Fino. I lanieri non si arrendono e proprio nel recupero agguantano il pari con Aspi. <br ><b>
Calciatoripiù: Campinoti e Chelini (Prato).</b>