- Allievi B GIR.A
- Affrico
-
2 - 1
- San Giusto Le Bagnese
AFFRICO: Candiotta, Befani, Santolini, Macchioni, Improta, Parenti, Ramalli, Sabato, Calise, Fiesoli, Lanaia. A disp.: Casparis, Parenti, Castellani, Montaguti, Giovannardi, Vaccaro. All.: Giancarlo Lo Russo.
SAN GIUSTO L.B.: Sinatti, Cassigoli, Marzi, Santi, Angelini, Manini, Corsi, Cinatti, Di Maria, Pacciani, Lenti. A disp.: Pugliese, Roselli, Soto, Boscia, Bonacchi. All.: Federico Socci.
RETI: Calise, Sabato, Lenti.
Partita vera e combattuta sul sintetico del Lapenta dove un ottimo San Giusto crea alcuni grattacapi al quotato Affrico che tuttavia impone il proprio maggior tasso tecnico e si aggiudica l'intera posta in palio. La partita è stata comunque piacevole ed abbastanza intensa, con gli ospiti che hanno giocato con grande determinazione, specialmente in alcuni tratti della ripresa, arginando bene la forza dei biancocelesti. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio parziale dei padroni di casa, meritato perché il team di Lo Russo fa girare bene palla, creando qualche buona manovra d'attacco e finalizzandone una con Calise, il cui tiro dall'altezza del dischetto coglie in controtempo Sinatti. Il San Giusto, che deve rinunciare a gara in corso a Cinatti (sostituito da Boscia, non in perfette condizioni fisiche), prova a pungere ama a parte qualche guizzo di Di Maria non incide, e le assenze di Minguzzi e Gaggioli non aiutano nel compito. La ripresa si apre con un Affrico molto propositivo con i vari Ramalli e Calise vicini al gol, che arriva presto grazie a Sabato, protagonista della deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano però pochi minuti ed al 62' Lenti trova il gol che riaccende le speranze ospiti, con un bel tiro in diagonale in seguito ad uno spunto personale che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. L'Affrico prova a chiudere i conti con Lanaia, ma nel finale di partita sono i ragazzi di Socci ad avere la chance migliore per pareggiare con lenti, il cui tiro in precario equilibrio però non impensierisce l'attento Candiotta.
Calciatoripiù: Santolini, Improta e Macchioni (Affrico); Lenti e Di Maria (San Giusto L.B.).
AFFRICO: Candiotta, Befani, Santolini, Macchioni, Improta, Parenti, Ramalli, Sabato, Calise, Fiesoli, Lanaia. A disp.: Casparis, Parenti, Castellani, Montaguti, Giovannardi, Vaccaro. All.: Giancarlo Lo Russo.<br >SAN GIUSTO L.B.: Sinatti, Cassigoli, Marzi, Santi, Angelini, Manini, Corsi, Cinatti, Di Maria, Pacciani, Lenti. A disp.: Pugliese, Roselli, Soto, Boscia, Bonacchi. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Calise, Sabato, Lenti.
Partita vera e combattuta sul sintetico del Lapenta dove un ottimo San Giusto crea alcuni grattacapi al quotato Affrico che tuttavia impone il proprio maggior tasso tecnico e si aggiudica l'intera posta in palio. La partita è stata comunque piacevole ed abbastanza intensa, con gli ospiti che hanno giocato con grande determinazione, specialmente in alcuni tratti della ripresa, arginando bene la forza dei biancocelesti. Il primo tempo va in archivio con il vantaggio parziale dei padroni di casa, meritato perché il team di Lo Russo fa girare bene palla, creando qualche buona manovra d'attacco e finalizzandone una con Calise, il cui tiro dall'altezza del dischetto coglie in controtempo Sinatti. Il San Giusto, che deve rinunciare a gara in corso a Cinatti (sostituito da Boscia, non in perfette condizioni fisiche), prova a pungere ama a parte qualche guizzo di Di Maria non incide, e le assenze di Minguzzi e Gaggioli non aiutano nel compito. La ripresa si apre con un Affrico molto propositivo con i vari Ramalli e Calise vicini al gol, che arriva presto grazie a Sabato, protagonista della deviazione vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano però pochi minuti ed al 62' Lenti trova il gol che riaccende le speranze ospiti, con un bel tiro in diagonale in seguito ad uno spunto personale che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. L'Affrico prova a chiudere i conti con Lanaia, ma nel finale di partita sono i ragazzi di Socci ad avere la chance migliore per pareggiare con lenti, il cui tiro in precario equilibrio però non impensierisce l'attento Candiotta. <br ><b>
Calciatoripiù: Santolini, Improta e Macchioni (Affrico); Lenti e Di Maria (San Giusto L.B.).</b>