- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
SAN GIUSTO L.B.: Sinatti, Cassigoli, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Corsi, Pacciani, Minguzzi, Bosha, Lenti. A disp.: Baldini, Angelini, Cinatti, Soto, Di Maria, Parissi: All.: Federico Socci.
OLIMPIA FIRENZE: Valoriani, Nardini, Vagheggini, Meucci, Gramolati, Cicalini, Andrade, Salsi, Vecchi, Romolini, Messina. A disp.: Truschi, Pucci, Diaz. All.: Leonardo Rontani.
ARBITRO: Musumarra di Firenze.
RETI: Meucci, Santi.
Ottimo punto casalingo per il San Giusto Le Bagnese che ferma sull'uno pari un'Olimpia rimaneggiata ma comunque decisa a far bene nell'ottica di raggiungere il quarto posto finale, attualmente occupato dallo Scandicci. Contro una delle tante big del girone, i giallorossi di Socci sono costretti a tirar fuori una prestazione di grande sacrificio, soffrendo l'iniziativa degli avversari per la prima parte ma riuscendo a raggiungere il pari in rimonta e nel finale sfiorare il colpaccio. Il primo tempo è di marca giallo nera, con i ragazzi di Campo di Marte che tengono alto il baricentro e si portano in vantaggio con Meucci, abile nella deviazione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti cercano il raddoppio, ma la difesa del San Giusto tiene bene fino al riposo, con Sinatti che compie un buon intervento per evitare la seconda segnatura mentre il team locale si fa vedere solo in un'occasione con un tiro del numero cinque Gaggioli che però non centra il bersaglio. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e, sempre sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, il San Giusto trova il pari: il traversone di Minguzzi trova il perfetto inserimento offensivo del difensore Santi, che da pochi passi insacca il gol dell'uno a uno. Nel finale, come detto, sono proprio i locali a sfiorare il gol vittoria con un paio di clamorose occasioni per il bomber Minguzzi, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Gaggioli e Santi (San Giusto L.B.); Meucci, Romolini e Vagheggini (Olimpia Firenze).
SAN GIUSTO L.B.: Sinatti, Cassigoli, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Corsi, Pacciani, Minguzzi, Bosha, Lenti. A disp.: Baldini, Angelini, Cinatti, Soto, Di Maria, Parissi: All.: Federico Socci.<br >OLIMPIA FIRENZE: Valoriani, Nardini, Vagheggini, Meucci, Gramolati, Cicalini, Andrade, Salsi, Vecchi, Romolini, Messina. A disp.: Truschi, Pucci, Diaz. All.: Leonardo Rontani.<br >
ARBITRO: Musumarra di Firenze.<br >
RETI: Meucci, Santi.
Ottimo punto casalingo per il San Giusto Le Bagnese che ferma sull'uno pari un'Olimpia rimaneggiata ma comunque decisa a far bene nell'ottica di raggiungere il quarto posto finale, attualmente occupato dallo Scandicci. Contro una delle tante big del girone, i giallorossi di Socci sono costretti a tirar fuori una prestazione di grande sacrificio, soffrendo l'iniziativa degli avversari per la prima parte ma riuscendo a raggiungere il pari in rimonta e nel finale sfiorare il colpaccio. Il primo tempo è di marca giallo nera, con i ragazzi di Campo di Marte che tengono alto il baricentro e si portano in vantaggio con Meucci, abile nella deviazione aerea sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti cercano il raddoppio, ma la difesa del San Giusto tiene bene fino al riposo, con Sinatti che compie un buon intervento per evitare la seconda segnatura mentre il team locale si fa vedere solo in un'occasione con un tiro del numero cinque Gaggioli che però non centra il bersaglio. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata e, sempre sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, il San Giusto trova il pari: il traversone di Minguzzi trova il perfetto inserimento offensivo del difensore Santi, che da pochi passi insacca il gol dell'uno a uno. Nel finale, come detto, sono proprio i locali a sfiorare il gol vittoria con un paio di clamorose occasioni per il bomber Minguzzi, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Gaggioli</b> e <b>Santi (San Giusto L.B.); Meucci, Romolini</b> e <b>Vagheggini (Olimpia Firenze).</b>