• Allievi B GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 0
  • San Donato Tavarnelle


S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Corsi, Cinatti, Minguzzi, Bosha, Lenti. A disp.: Sinatti, Cassigoli, Pacciani, Roselli, Soto, Di Maria. All.: Federico Socci.
SAN DONATO TAV.: Pertici, Goldschmidt, Lorini, Calosi, Manetti, Panzani, Cresti, Coli, Ezzine, Andreotti, Lumachi. A disp.: Massaini, Campriani, Gabriel, Bozzi, Manetti. All.: Federico Leoncini.

RETI: Minguzzi.
NOTE: Espulso Manetti.



Il S.Giusto di mister Socci ottiene la sua terza vittoria stagionale imponendosi di misura di fronte agli ospiti del S.Donato. Su un campo ai limiti della praticabilità, sono i padroni di casa a condurre con più risolutezza le iniziative, portandosi già nel primo tempo dalle parti di Pertici con Minguzzi e Bosha, imprecisi a più riprese. Dall'altra parte la formazione di mister Leoncini, infarcita di classe 98' pronti a fare esperienza con i più grandi, è riuscita a controllare con ordine le iniziative avversarie, risultando però un po' sterile giunta sulla trequarti giallorossa, anche a causa del terreno di gioco non molto congeniale. Il match-ball arriva per il S.Giusto a metà della ripresa, con Minguzzi che ben lanciato da Marzi è stavolta freddo a liberarsi del diretto marcatore per poi battere Pertici con un tiro preciso, per un 1-0 finale tutto sommato più che meritato per i giallorossi scandiccesi.

Calciatoripiù:
per il S.Giusto molto bene oltre a Minguzzi il rientrante Gaggioli, tornato a giostrare nel cerchio di centrocampo dopo ben 4 mesi di assenza forzata. Nelle fila ospiti invece grandi applausi vanno a tutti i classe 98' scesi in campo, ultimi a mollare e dotati di interessanti qualità tecniche.

S. GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Marzi, Santi, Gaggioli, Manini, Corsi, Cinatti, Minguzzi, Bosha, Lenti. A disp.: Sinatti, Cassigoli, Pacciani, Roselli, Soto, Di Maria. All.: Federico Socci.<br >SAN DONATO TAV.: Pertici, Goldschmidt, Lorini, Calosi, Manetti, Panzani, Cresti, Coli, Ezzine, Andreotti, Lumachi. A disp.: Massaini, Campriani, Gabriel, Bozzi, Manetti. All.: Federico Leoncini.<br > RETI: Minguzzi.<br >NOTE: Espulso Manetti. Il S.Giusto di mister Socci ottiene la sua terza vittoria stagionale imponendosi di misura di fronte agli ospiti del S.Donato. Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, sono i padroni di casa a condurre con pi&ugrave; risolutezza le iniziative, portandosi gi&agrave; nel primo tempo dalle parti di Pertici con Minguzzi e Bosha, imprecisi a pi&ugrave; riprese. Dall'altra parte la formazione di mister Leoncini, infarcita di classe 98' pronti a fare esperienza con i pi&ugrave; grandi, &egrave; riuscita a controllare con ordine le iniziative avversarie, risultando per&ograve; un po' sterile giunta sulla trequarti giallorossa, anche a causa del terreno di gioco non molto congeniale. Il match-ball arriva per il S.Giusto a met&agrave; della ripresa, con Minguzzi che ben lanciato da Marzi &egrave; stavolta freddo a liberarsi del diretto marcatore per poi battere Pertici con un tiro preciso, per un 1-0 finale tutto sommato pi&ugrave; che meritato per i giallorossi scandiccesi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il S.Giusto molto bene oltre a <b>Minguzzi </b>il rientrante <b>Gaggioli</b>, tornato a giostrare nel cerchio di centrocampo dopo ben 4 mesi di assenza forzata. Nelle fila ospiti invece grandi applausi vanno a tutti i classe 98' scesi in campo, ultimi a mollare e dotati di interessanti qualit&agrave; tecniche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI