- Allievi B GIR.A
- Prato
-
3 - 1
- Castelfiorentino
PRATO: Ravenni, Pompeo, Danesi, Lavorini, Torracchi, Martinelli, Samorè, Tortoli, Soldi, Fasciglione, Covelli. A disp.: Barontini, Safina, Aspi, Baldasseroni. All.: Fabio Bonavolta.
CASTELFIORENTINO: Simonetti, Viciani, Mogavero, Grieco, Nespeca, Prela, Corsi Gianni, Corsi Alessio, Bagnoli, Valenti, Aggravi. A disp.: Iweajunwa, Zaccaria, Salvadori, Masini, Righi, Farinella. All.: Fabio Fabrizzi.
ARBITRO: Romei di Firenze.
RETI: Covelli, Fasciglione, Bagnoli, Tortoli.
Prestazione un po' opaca del Prato contro un combattivo Castelfiorentino; la vittoria alla fine va come da pronostico ai locali ma il punteggio finale matura nel finale di gara. Il primo tempo, giocato su ritmi non eccelsi, va in archivio sull'uno a zero in favore dei lanieri che si portano in vantaggio grazie a Covelli; in avvio di ripresa arriva la risposta del Castelfiorentino, che agguanta il pari con Bagnoli; la gara si trascina sul risultato di parziale di parità fino al finale, quando il Prato, grazie anche all'innesto di Aspi, aumenta il ritmo e dopo aver raddoppiato i conti con Fasciglione chiude il match sul definitivo 3-1 grazie a Tortoli,.
Calciatoripiù: Torracchi e Aspi (Prato).
PRATO: Ravenni, Pompeo, Danesi, Lavorini, Torracchi, Martinelli, Samorè, Tortoli, Soldi, Fasciglione, Covelli. A disp.: Barontini, Safina, Aspi, Baldasseroni. All.: Fabio Bonavolta.<br >CASTELFIORENTINO: Simonetti, Viciani, Mogavero, Grieco, Nespeca, Prela, Corsi Gianni, Corsi Alessio, Bagnoli, Valenti, Aggravi. A disp.: Iweajunwa, Zaccaria, Salvadori, Masini, Righi, Farinella. All.: Fabio Fabrizzi.<br >
ARBITRO: Romei di Firenze.<br >
RETI: Covelli, Fasciglione, Bagnoli, Tortoli.
Prestazione un po' opaca del Prato contro un combattivo Castelfiorentino; la vittoria alla fine va come da pronostico ai locali ma il punteggio finale matura nel finale di gara. Il primo tempo, giocato su ritmi non eccelsi, va in archivio sull'uno a zero in favore dei lanieri che si portano in vantaggio grazie a Covelli; in avvio di ripresa arriva la risposta del Castelfiorentino, che agguanta il pari con Bagnoli; la gara si trascina sul risultato di parziale di parità fino al finale, quando il Prato, grazie anche all'innesto di Aspi, aumenta il ritmo e dopo aver raddoppiato i conti con Fasciglione chiude il match sul definitivo 3-1 grazie a Tortoli,. <br ><b>
Calciatoripiù: Torracchi e Aspi (Prato).</b>