- Allievi B GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Pontassieve
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Santi, Angelini, Marini, Pacciani, Cinatti, Minguzzi, D'Antoni, Netti. A disp.: Sinatti, Marzi, Corsi, Boscia, Cambi, Montani. All.: Federico Socci.
PONTASSIEVE: Landi, Casini, Vigliotti, Sani, Masini, Iacopetti, Raggi, Landini, Fattori, Maccari, Fantoni. A disp.: Scardi, Magliocca, Benvenuti, Spadafora. All.: Tommaso Manfulli.
RETI: rig. Minguzzi, rig. Vigliotti.
Un rigore per parte (dubbi su entrambi i penalty) per un 1-1 giusto tra San Giusto L.B. e Pontassieve. Ennesimo segno X per i giallorossi di mister Socci, che comunque si confermano squadra quadrata e compatta, capace di giocarsi alla pari ogni partita anche contro avversari più blasonati. In apertura di gara gli ospiti passano grazie al penalty concesso su Minguzzi, anche se in realtà il contatto sembrava fuori area. Lo stesso Minguzzi comunque sblocca. La gara poi prosegue molto bloccata, con il Pontassieve che nel primo tempo spreca con Fattori davanti al portiere e soprattutto con Casini che dal limite dell'area piccola conclude in bocca a Pugliese. Ripresa che segue la stessa falsariga con un San Giusto forse un po' superiore all'avversario, finchè al terzo di recupero, su un lancio di Spadafora, Landini si scontra con Landi in uscita, il portiere sembra colpire nettamente il pallone in uscita alta ma l'arbitro decide per il rigore. Dopo le proteste di rito Vigliotti mantiene la freddezza e sigla l'1-1 finale.
Calciatoripiù: per il San Giusto Baldini e Minguzzi, nel Pontassieve Landini e Vigliotti, freddo a trasformare il rigore allo scadere.
SAN GIUSTO L.B.: Pugliese, Baldini, Cassigoli, Santi, Angelini, Marini, Pacciani, Cinatti, Minguzzi, D'Antoni, Netti. A disp.: Sinatti, Marzi, Corsi, Boscia, Cambi, Montani. All.: Federico Socci.<br >PONTASSIEVE: Landi, Casini, Vigliotti, Sani, Masini, Iacopetti, Raggi, Landini, Fattori, Maccari, Fantoni. A disp.: Scardi, Magliocca, Benvenuti, Spadafora. All.: Tommaso Manfulli.<br >
RETI: rig. Minguzzi, rig. Vigliotti.
Un rigore per parte (dubbi su entrambi i penalty) per un 1-1 giusto tra San Giusto L.B. e Pontassieve. Ennesimo segno X per i giallorossi di mister Socci, che comunque si confermano squadra quadrata e compatta, capace di giocarsi alla pari ogni partita anche contro avversari più blasonati. In apertura di gara gli ospiti passano grazie al penalty concesso su Minguzzi, anche se in realtà il contatto sembrava fuori area. Lo stesso Minguzzi comunque sblocca. La gara poi prosegue molto bloccata, con il Pontassieve che nel primo tempo spreca con Fattori davanti al portiere e soprattutto con Casini che dal limite dell'area piccola conclude in bocca a Pugliese. Ripresa che segue la stessa falsariga con un San Giusto forse un po' superiore all'avversario, finchè al terzo di recupero, su un lancio di Spadafora, Landini si scontra con Landi in uscita, il portiere sembra colpire nettamente il pallone in uscita alta ma l'arbitro decide per il rigore. Dopo le proteste di rito Vigliotti mantiene la freddezza e sigla l'1-1 finale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Giusto <b>Baldini e Minguzzi,</b> nel Pontassieve <b>Landini e Vigliotti</b>, freddo a trasformare il rigore allo scadere.