- Allievi B GIR.A
- Isolotto
-
1 - 1
- Montelupo
ISOLOTTO: Paladini, Batistini, Marzoli L., Potestio, Peluri, Di Michele, Affortunati, Ursachel, Armentano, Marzoli A., Raveggi. A disp.: Alfarano, Baglioni, Loayza, Galli, Sernesi, Iacob. All.: Andrea Becagli.
MONTELUPO: Muratori, Marrazzo, Lotti, Lopomo, Micheli, Chellini, Viti, Nolan, Valenti, Giotti, Fino. A disp.: Razzai, Walsh, Nigro, Calamai. All.: Mauro Mugnaini.
RETI: Marzoli A. rig., Fino.
Isolotto e Montelupo si spartiscono la posta in palio e si mantengono ad una lunghezza di distanza: nel girone di merito di categoria, infatti, i ragazzi di Becagli, in virtù dell'1-1 maturato sul campo, continuano a precedere la formazione di Mugnaini. Un solo punto di differenza in classifica ed il pareggio conseguito evidenziano una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni, una gara nella quale il pareggio sembra veramente essere il risultato più giusto. Isolotto e Montelupo, infatti, si affrontano a viso aperto e danno vita ad una partita vivace (nonostante il campo in non perfette condizioni) e con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Mentre la prima frazione di gioco termina a reti inviolate, nella ripresa è l'Isolotto a portarsi in vantaggio. A sbloccare il match è la rete di Marzoli A., che trasforma il calcio di rigore assegnato per l'atterramento in area di Marzoli L.. Poco più tardi arriva anche il gol del Montelupo: punizione da fuori area di Marrazzo, batti e ribatti in area e rete di Fino, bravo nel trovare il tap-in vincente.
Calciatoripiù: Paladini (Isolotto), Muratori, autore di ottime parate, e Fino (Montelupo).
ISOLOTTO: Paladini, Batistini, Marzoli L., Potestio, Peluri, Di Michele, Affortunati, Ursachel, Armentano, Marzoli A., Raveggi. A disp.: Alfarano, Baglioni, Loayza, Galli, Sernesi, Iacob. All.: Andrea Becagli.<br >MONTELUPO: Muratori, Marrazzo, Lotti, Lopomo, Micheli, Chellini, Viti, Nolan, Valenti, Giotti, Fino. A disp.: Razzai, Walsh, Nigro, Calamai. All.: Mauro Mugnaini.<br >
RETI: Marzoli A. rig., Fino.
Isolotto e Montelupo si spartiscono la posta in palio e si mantengono ad una lunghezza di distanza: nel girone di merito di categoria, infatti, i ragazzi di Becagli, in virtù dell'1-1 maturato sul campo, continuano a precedere la formazione di Mugnaini. Un solo punto di differenza in classifica ed il pareggio conseguito evidenziano una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni, una gara nella quale il pareggio sembra veramente essere il risultato più giusto. Isolotto e Montelupo, infatti, si affrontano a viso aperto e danno vita ad una partita vivace (nonostante il campo in non perfette condizioni) e con diverse occasioni da una parte e dall'altra. Mentre la prima frazione di gioco termina a reti inviolate, nella ripresa è l'Isolotto a portarsi in vantaggio. A sbloccare il match è la rete di Marzoli A., che trasforma il calcio di rigore assegnato per l'atterramento in area di Marzoli L.. Poco più tardi arriva anche il gol del Montelupo: punizione da fuori area di Marrazzo, batti e ribatti in area e rete di Fino, bravo nel trovare il tap-in vincente. <br ><b>
Calciatoripiù: Paladini (Isolotto), Muratori</b>, autore di ottime parate, e <b>Fino (Montelupo).</b>