- Allievi B GIR.di Merito
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Montelupo
IMPRUNETA TAV.: Landini, Anichini Elia, Ulivi, Anichini Enea, Mazzoli (Bruni), Galletti, Orlandi (Sinisgallo), Pecchioli (Curradi), Bacci (Granchi), Lusini (Lazzerini), Karamayan. A disp.: La Targia, Craciun. All.: Stefanelli.
MONTELUPO: Vitali (Santini), Corsinovi (Bouayyacy), Colonna, Bini, Rosta, Allegri, Grosso, Costa, Gori, Mori, Cicci. All.: Brunori.
RETI: 57 Lazzerini, 69 Pecchioli.
LImpruneta Tavarnuzze ottiene la quinta vittoria consecutiva battendo per 2-0 il Montelupo e si porta a soli 3 punti dal terzo posto. Inizio di partita equilibrato con il Montelupo che crea la prima occasione al 5 con Grosso che da ottima posizione conclude debolmente tra le braccia di Landini. Da lì in poi lundici verdazzurro prende nettamente in mano le redini del gioco e al 13 crea una clamorosa doppia occasione, iniziata con un'ottima incursione di Karamayan che a tu per tu col portiere conclude addosso ad un difensore, e poi proseguita dall'ottimo scambio tra lo stesso Karamayan e Bacci concluso con un tiro di quest'ultimo respinto da Vitali: sulla ribattuta Lusini non riesce infine a trovare lo spazio per concludere. Tre minuti più tardi altra grandissima occasione per i padroni di casa con un tiro da fuori area di Pecchioli deviato da un difensore che termina sulla traversa, palla che poi arriva a Lusini il cui tiro è salvato sulla linea da un difensore. È un monologo dei verdazzurri che al 34 creano un'altra grande occasione con Karamayan che davanti alla porta conclude clamorosamente al lato. La ripresa inizia subito con l'espulsione, al 43, di Cicci per doppia ammonizione. Montelupo che quindi rimane in inferiorità numerica. Al 47 arriva un'altra enorme occasione per i padroni di casa con Ulivi che, su azione di calcio d'angolo, colpisce in pieno il palo con un tiro di sinistro e sulla respinta Anichini Elia tira incredibilmente fuori. Il meritato vantaggio arriva comunque al 57', con Lazzerini che, messo a tu per tu col portiere da un ottimo lancio in profondità, deposita il pallone in rete. Al 69 arriva infine l'acuto che chiude la partita: ottima azione dei padroni di casa cominciata con un tiro di Sinisgallo respinto ottimamente da Santini, palla che poi arriva al limite dell'area per Pecchioli che batte il portiere con un gran tiro di destro, facendo calare il sipario sul match.
Calciatoripiù: Pecchioli, autore del gol del 2-0 e Anichini Elia autore di una prestazione attenta in difesa e propositiva in attacco. Per il Montelupo premiamo Mori, il più attivo nell'attacco amaranto.
Mirko Marlazzi
IMPRUNETA TAV.: Landini, Anichini Elia, Ulivi, Anichini Enea, Mazzoli (Bruni), Galletti, Orlandi (Sinisgallo), Pecchioli (Curradi), Bacci (Granchi), Lusini (Lazzerini), Karamayan. A disp.: La Targia, Craciun. All.: Stefanelli.<br >MONTELUPO: Vitali (Santini), Corsinovi (Bouayyacy), Colonna, Bini, Rosta, Allegri, Grosso, Costa, Gori, Mori, Cicci. All.: Brunori.<br >
RETI: 57 Lazzerini, 69 Pecchioli.
LImpruneta Tavarnuzze ottiene la quinta vittoria consecutiva battendo per 2-0 il Montelupo e si porta a soli 3 punti dal terzo posto. Inizio di partita equilibrato con il Montelupo che crea la prima occasione al 5 con Grosso che da ottima posizione conclude debolmente tra le braccia di Landini. Da lì in poi lundici verdazzurro prende nettamente in mano le redini del gioco e al 13 crea una clamorosa doppia occasione, iniziata con un'ottima incursione di Karamayan che a tu per tu col portiere conclude addosso ad un difensore, e poi proseguita dall'ottimo scambio tra lo stesso Karamayan e Bacci concluso con un tiro di quest'ultimo respinto da Vitali: sulla ribattuta Lusini non riesce infine a trovare lo spazio per concludere. Tre minuti più tardi altra grandissima occasione per i padroni di casa con un tiro da fuori area di Pecchioli deviato da un difensore che termina sulla traversa, palla che poi arriva a Lusini il cui tiro è salvato sulla linea da un difensore. È un monologo dei verdazzurri che al 34 creano un'altra grande occasione con Karamayan che davanti alla porta conclude clamorosamente al lato. La ripresa inizia subito con l'espulsione, al 43, di Cicci per doppia ammonizione. Montelupo che quindi rimane in inferiorità numerica. Al 47 arriva un'altra enorme occasione per i padroni di casa con Ulivi che, su azione di calcio d'angolo, colpisce in pieno il palo con un tiro di sinistro e sulla respinta Anichini Elia tira incredibilmente fuori. Il meritato vantaggio arriva comunque al 57', con Lazzerini che, messo a tu per tu col portiere da un ottimo lancio in profondità, deposita il pallone in rete. Al 69 arriva infine l'acuto che chiude la partita: ottima azione dei padroni di casa cominciata con un tiro di Sinisgallo respinto ottimamente da Santini, palla che poi arriva al limite dell'area per Pecchioli che batte il portiere con un gran tiro di destro, facendo calare il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pecchioli</b>, autore del gol del 2-0 e <b>Anichini Elia </b>autore di una prestazione attenta in difesa e propositiva in attacco. Per il <b>Montelupo </b>premiamo <b>Mori</b>, il più attivo nell'attacco amaranto.
Mirko Marlazzi