- Allievi B GIR.di Merito
- Rinascita Doccia
-
10 - 0
- Belmonte Antella Grassina
RINASCITA DOCCIA: Bazechi, Mazzei, Malevolti, Mearini, Marrini, Bachiasi, Chelli, Innocenti, Aiello, Sereni, Barontini. A disp.: Mancini, Vita, Sbodio, Pesciolini, Boncristiani, Farid, Faralli. All.: Pugliese - Pacciani.
BELMONTE: Burchietti, Guagni, Tarlini, Sarchielli, Bartolini, Franchi, Bassi, Picchiarini, Pratesi, Nelli, Polistena. A disp.: Sorrentino, Shaban, Giovannini, Jamil, Ferroni. All.: Manetti - Bini.
RETI: Aiello, 3 Innocenti, 2 Chelli, 2 Pesciolini, Sereni, Sbodio.
Rinascita Doccia e Castelfiorentino continuano a correre insieme. I sestesi di Pugliese e Pacciani battono il Belmonte per 10-0 mentre i gialloblu di Castello vincono 4-0 contro l'Impruneta. Le due squadre, dunque, restano al vertice della classifica con 45 punti. Sono molto contento della prova dei miei ragazzi - dice mister Pugliese a fine gara - Anche oggi hanno fatto una grande partita. La formazione era inedita viste le tante assenze ma chi ha giocato è stato comunque all'altezza . Per quanto riguarda la sfida contro il Belmonte, la superiorità atletica e fisica si è vista fin da subito, anche se gli ospiti (anche loro con tante assenze) sono rimasti in partita per quasi tutto il primo tempo.
Calciatoripiù: Marrini, Aiello, Barontini (Rinascita Doccia); Polistena (Belmonte).
RINASCITA DOCCIA: Bazechi, Mazzei, Malevolti, Mearini, Marrini, Bachiasi, Chelli, Innocenti, Aiello, Sereni, Barontini. A disp.: Mancini, Vita, Sbodio, Pesciolini, Boncristiani, Farid, Faralli. All.: Pugliese - Pacciani.<br >BELMONTE: Burchietti, Guagni, Tarlini, Sarchielli, Bartolini, Franchi, Bassi, Picchiarini, Pratesi, Nelli, Polistena. A disp.: Sorrentino, Shaban, Giovannini, Jamil, Ferroni. All.: Manetti - Bini.<br >
RETI: Aiello, 3 Innocenti, 2 Chelli, 2 Pesciolini, Sereni, Sbodio.
Rinascita Doccia e Castelfiorentino continuano a correre insieme. I sestesi di Pugliese e Pacciani battono il Belmonte per 10-0 mentre i gialloblu di Castello vincono 4-0 contro l'Impruneta. Le due squadre, dunque, restano al vertice della classifica con 45 punti. Sono molto contento della prova dei miei ragazzi - dice mister Pugliese a fine gara - Anche oggi hanno fatto una grande partita. La formazione era inedita viste le tante assenze ma chi ha giocato è stato comunque all'altezza . Per quanto riguarda la sfida contro il Belmonte, la superiorità atletica e fisica si è vista fin da subito, anche se gli ospiti (anche loro con tante assenze) sono rimasti in partita per quasi tutto il primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Marrini, Aiello, Barontini</b> (Rinascita Doccia); <b>Polistena </b>(Belmonte).