- Allievi B GIR.di Merito
- Montelupo
-
2 - 3
- Ponte a Greve
MONTELUPO: Vitali, Colonna, Corsinovi, Cicci, Rosta, Bini, Borsini, Costa, Grosso, Pierozzi, Gori. A disp.: Vincelles, Santini, All.: Piero Costa.
PONTE A GREVE: Meguire, Mele, De Salazar, Bonacchi, Bandinelli, Kumorek, Turchetti, Masgras, Nannoni, Nencetti, Tortelli, Molterni. All.: Malusci - Melli.
RETI: Grosso, Borsini, De Salazar, Molterni, Kumorek.
Colpaccio esterno da parte del Ponte a Greve del duo Malusci-Melli: gli ospiti sbancano il campo di Montelupo contro una formazione locale ampiamente rimaneggiata. Termina in parità il primo tempo: passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie a Grosso, un errore difensivo costa caro però ai ragazzi di mister Costa che si vedono raggiunti sul pari da De Salazar. Nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente: il Ponte a Greve si porta in vantaggio grazie al guizzo di Molterni, che insacca al termine di un fulmineo contropiede, poi però arriva il pari di Borsini; nel finale è però Kumorek a fissare il punteggio sul definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Rosta (Montelupo); De Salazar e Molterni (Ponte a Greve).
MONTELUPO: Vitali, Colonna, Corsinovi, Cicci, Rosta, Bini, Borsini, Costa, Grosso, Pierozzi, Gori. A disp.: Vincelles, Santini, All.: Piero Costa.<br >PONTE A GREVE: Meguire, Mele, De Salazar, Bonacchi, Bandinelli, Kumorek, Turchetti, Masgras, Nannoni, Nencetti, Tortelli, Molterni. All.: Malusci - Melli.<br >
RETI: Grosso, Borsini, De Salazar, Molterni, Kumorek.
Colpaccio esterno da parte del Ponte a Greve del duo Malusci-Melli: gli ospiti sbancano il campo di Montelupo contro una formazione locale ampiamente rimaneggiata. Termina in parità il primo tempo: passano per primi in vantaggio i padroni di casa grazie a Grosso, un errore difensivo costa caro però ai ragazzi di mister Costa che si vedono raggiunti sul pari da De Salazar. Nella ripresa la gara si movimenta ulteriormente: il Ponte a Greve si porta in vantaggio grazie al guizzo di Molterni, che insacca al termine di un fulmineo contropiede, poi però arriva il pari di Borsini; nel finale è però Kumorek a fissare il punteggio sul definitivo 2-3. <b>
Calciatoripiù: Rosta (Montelupo); De Salazar e Molterni (Ponte a Greve).</b>