- Allievi B GIR.di Merito
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
- Certaldo
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Ulivi, Bruni, Mazzoli, Granchi (Orlandi), Pecchioli (Curradi), Galletti, Bacci, Lusini (Craciun), Karamayan. A disp.: Barelli, Tani. All.: Stefanelli.
CERTALDO: De Chiara Gioele, Iacopini, De Chiara Dominic, Rizzo, Cammoni (Profita) (Balde), Soares Oliveira, Lucarelli, Cuozzo, Welch Diaz (Puccini), Riccobono, Giani. A disp.: Bosco. All.: Casciola.
RETI: 9' Bacci, 37' Welch Diaz, 44' Karamayan.
L' Impruneta Tavarnuzze batte 2-1 un Certaldo battagliero e ritorna alla vittoria dopo cinque giornate riavvicinandosi alle zone alte della classifica. Inizio di partita equilibrato con la prima occasione che arriva al 6' ed è per il Certaldo con una conclusione di Soares Oliveira, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che termina alta. Tre minuti più tardi l'Impruneta Tavarnuzze passa in vantaggio grazie ad un ottimo cross di Karamayan per Bacci che batte De Chiara con un preciso rasoterra. Dopo il vantaggio i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e vanno più volte vicini al gol del raddoppio prima al 30' con Karamayan che davanti alla porta si fa parare il tiro da De Chiara e poi al 32' con una potente punizione rasoterra di Galletti respinta ottimamente con i piedi da De Chiara. Poi il Certaldo comincia a reagire e dopo essere andato vicino al pareggio al 34' con Welch Diaz, anticipato da Bonechi in uscita, riesce a pareggiare al 37' sempre grazie a Welch Diaz che, sugli sviluppi di un ottimo lancio di un compagno, batte Bonechi con un gran destro da fuori area. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo molto più aggressivi e al 44' trovano la rete del 2-1 grazie ad un gran gol di Karamayan, che batte De Chiara da posizione defilata. Da lì in poi la partita diventa più equilibrata con il Certaldo che però tenta di reagire tenendo in mano il pallino del gioco ma senza creare grandi occasioni da gol. Poi, al 69', il Certaldo resta in 10 uomini a causa dell'espulsione per proteste di Giani. In superiorità numerica, l'Impruneta Tavarnuzze crea due buone occasioni per chiudere la partita, prima al 77' con un colpo di testa di Karamayan deviato in angolo da De Chiara poi all'82' sempre con Karamayan che conclude al lato un tiro da posizione defilata.
Calciatoripiù: per l' Impruneta Tavarnuzze bene Karamayan autore dell'assist per il gol dell'1-0 e della rete del 2-1 definitivo. Per il Certaldo Welch Diaz sempre attivo nelle azioni degli ospiti e autore del gol del momentaneo pareggio.
Mirko Marlazzi
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Ulivi, Bruni, Mazzoli, Granchi (Orlandi), Pecchioli (Curradi), Galletti, Bacci, Lusini (Craciun), Karamayan. A disp.: Barelli, Tani. All.: Stefanelli.<br >CERTALDO: De Chiara Gioele, Iacopini, De Chiara Dominic, Rizzo, Cammoni (Profita) (Balde), Soares Oliveira, Lucarelli, Cuozzo, Welch Diaz (Puccini), Riccobono, Giani. A disp.: Bosco. All.: Casciola.<br >
RETI: 9' Bacci, 37' Welch Diaz, 44' Karamayan.
L' Impruneta Tavarnuzze batte 2-1 un Certaldo battagliero e ritorna alla vittoria dopo cinque giornate riavvicinandosi alle zone alte della classifica. Inizio di partita equilibrato con la prima occasione che arriva al 6' ed è per il Certaldo con una conclusione di Soares Oliveira, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, che termina alta. Tre minuti più tardi l'Impruneta Tavarnuzze passa in vantaggio grazie ad un ottimo cross di Karamayan per Bacci che batte De Chiara con un preciso rasoterra. Dopo il vantaggio i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e vanno più volte vicini al gol del raddoppio prima al 30' con Karamayan che davanti alla porta si fa parare il tiro da De Chiara e poi al 32' con una potente punizione rasoterra di Galletti respinta ottimamente con i piedi da De Chiara. Poi il Certaldo comincia a reagire e dopo essere andato vicino al pareggio al 34' con Welch Diaz, anticipato da Bonechi in uscita, riesce a pareggiare al 37' sempre grazie a Welch Diaz che, sugli sviluppi di un ottimo lancio di un compagno, batte Bonechi con un gran destro da fuori area. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo molto più aggressivi e al 44' trovano la rete del 2-1 grazie ad un gran gol di Karamayan, che batte De Chiara da posizione defilata. Da lì in poi la partita diventa più equilibrata con il Certaldo che però tenta di reagire tenendo in mano il pallino del gioco ma senza creare grandi occasioni da gol. Poi, al 69', il Certaldo resta in 10 uomini a causa dell'espulsione per proteste di Giani. In superiorità numerica, l'Impruneta Tavarnuzze crea due buone occasioni per chiudere la partita, prima al 77' con un colpo di testa di Karamayan deviato in angolo da De Chiara poi all'82' sempre con Karamayan che conclude al lato un tiro da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù</b>: per l' Impruneta Tavarnuzze bene <b>Karamayan </b>autore dell'assist per il gol dell'1-0 e della rete del 2-1 definitivo. Per il Certaldo <b>Welch Diaz</b> sempre attivo nelle azioni degli ospiti e autore del gol del momentaneo pareggio.
Mirko Marlazzi